Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: l’abbandono ufficiale di Chiara Nasti.

Published

on

Dopo solo una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Chiara Nasti decide di abbandonare il reality provata dalle dure condizioni in cui ha vissuto in questi giorni.

isoladeifamosi

Chiara Nasti, Isola dei Famosi 2018

Chiara Nasti dopo la prima settimana di permanenza all’Isola dei Famosi, ha deciso di abbandonare il reality. La produzione ne ha dato la comunicazione tramite Instagram Stories, a poche ore dalla messa in onda della seconda puntata della trasmissione.

isoladeifamosi

Annuncio della produzione dell’Isola dei Famosi.

La fashion blogger è forse stata eccessivamente provata dalle condizioni trovate a Playa Peor, dove un misto di maltempo e denutrizione l’hanno portata allo stremo. Effettivamente la Nasti è la naufraga più giovane e le condizioni di estrema precarietà di cui si è trovata protagonista fin dall’inizio di quest’Isola dei Famosi, hanno contribuito a inasprire la nostalgia di casa e della vita ordinaria.

Già il terzo giorno Chiara aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi, quando la pioggia incessante non aveva permesso ai naufraghi di poter accendere il fuoco e di conseguenza di mettere qualcosa sotto i denti. I compagni però, in particolare Gaspare e Giucas Casella (che ha detto di considerarla come la figlia che non ha mai avuto), l’avevano convinta a rimanere.

Un vero peccato che la ragazza non sia riuscita a resistere anche solo una settimana in più, magari con il sole avrebbe potuto mettere in mostra i mini-bikini della sua linea di abbigliamento.

Intanto la produzione dell’Isola dei Famosi si è data da fare per rimpiazzare la Nasti: già da stasera vedremo entrare in scena l’ex “collega” (se così si può definire, dal momento che il termine implica l’avere un lavoro) di Francesca Cipriani,  Elena Morali. Pare poi che sia previsto l’ingresso di un nuovo misterioso naufrago, la cui identità verrà resa nota dopo la prima eliminazione (al televoto Eva Henger e Marco Ferri).

Non ci resta quindi che attendere la diretta di stasera dell’Isola dei Famosi, prevista alle 21:10 su Canale 5. E che la forza della “mossa di potere” sia con noi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni