Dopo tre giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha un malore per il prolungato digiuno. Convocato il medico della produzione che ha rassicurato i presenti sul suo stato di salute.
Giunti al terzo giorno sulla Playa Peor, le condizioni fisiche dei naufraghi cominciano già ad incrinarsi. A tre giorni dall’inizio dell‘Isola dei Famosi, infatti, i fortunati residenti della spiaggia dei peggiori non hanno ancora messo nulla sotto i denti.
Francesca Cipriani, Isola dei Famosi 2018
La prima a cedere è Francesca Cipriani: la showgirl, che non si è certo distinta per l’attitudine ad affrontare le fatiche dell’Isola dei Famosi, ha risentito delle pesanti condizioni di indigenza.
Durante il temporale che ha costretto i naufraghi a costruire un riparo improvvisato, la Cipriani ha avuto un forte capogiro ed è stata soccorsa dalla produzione, che ha chiamato sul luogo il medico incaricato di assistere i concorrenti.
Malore per Francesca Cipriani, Isola dei Famosi 2018.
La Cipriani è stata trasportata per qualche ora in un luogo consono al suo stato fisico, dove si è potuta riprendere. Quando poi la produzione ha ritenuto fosse in condizione di affrontare la vita da naufraga, è stata ricondotta a Playa Peor. Francesca si è detta molto presente mentalmente (e su questo potrebbero essere sollevati diversi dubbi), ma debole fisicamente. Che questo suo malessere diventi un incentivo a essere più attiva nel gruppo? Sicuramente i compagni di spiaggia se lo augurano.
Già durante la prima puntata, la showgirl aveva dato spettacolo con un attacco di panico che aveva spaventato a morte l’elicotterista (che si era visto piombare addosso la bionda artigliata) sfociato poi in nausea e conati. Considerando che in soli tre giorni Francesca Cipriani ha ceduto due volte, c’è da domandarsi quanto resisterà in capo ai prossimi tre mesi. Per l’Isola dei Famosi sono infatti previste ben dodici puntate.