Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi giorno 4: prima prova ricompensa.

Published

on

Quest’anno si prospetta un’Isola dei Famosi piovosa. I naufraghi di Playa Mejor hanno quindi avuto la possibilità di aggiudicarsi un’utile ricompensa.

Giunti all’ormai quarto giorno consecutivo di pioggia, i naufraghi di Playa Mejor sono stati invitati a sottoporsi alla prima prova ricompensa di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dividendosi in due gruppi Francesco Monte, Marco Ferri, Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Paola di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi dovevano attraversare un corso d’acqua in equilibrio su una corda tesa, facendo perno su delle funi appoggiate a lame taglienti.

isoladeifamosi

Prima prova Ricompensa, Isola dei Famosi 2018

isoladeifamosi

Prima prova ricompensa, Isola dei Famosi 2018.

Una volta attraversato il tratto in questione i naufraghi avrebbero dovuto recuperare un sacco di juta dentro il quale erano contenuti i pezzi di un puzzle. La prova sarebbe stata superata se fossero riusciti a comporre l’intero puzzle in tre minuti.

Per la prima volta inoltre, la prova è stata effettuata preventivamente da Stefano De Martino, impaziente di portare il suo contributo in questa Isola dei Famosi, vista la magra capacità di conduzione.

Con la partecipazione fondamentale della Rinaldi e di Paola di Benedetto, che sono state a guardare Monte, Ferri e Filippo Nardi fare avanti e indietro a rotta di collo, i naufraghi hanno superato la prima prova ricompensa di quest’Isola dei Famosi 2018. Premio, una coperta per ripararsi dalla pioggia.

Tornata poi sulla spiaggia che li ospita gli isolani si sono potuti godere il sospirato premio. Non fosse che la convivenza forzata accovacciati sotto il telo ha portato a nuovi litigi.

Alessia Mancini si è infatti lamentata che le posizioni occupate sotto il tendone fossero sempre le stesse da giorni e che quindi chi si trovava nelle postazioni esterne finisse sempre per essere bagnato. Ha quindi proposto di fare a turni, incontrando la resistenza di Paola di Benedetto, che non ha apprezzato i modi autoritari della Mancini.

In questo caso, non è riadattabile il detto “Isola dei Famosi bagnata, Isola dei Famosi fortunata”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni