Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi: si riapre il Canna Gate

Published

on

In questa quinta puntata dell’Isola dei Famosi, viene riesumato a più riprese l’ormai sepolto “Canna Gate”. Il merito è di Striscia la Notizia, che ha preso in contropiede Alessia Marcuzzi proponendole un audio che dimostrerebbe la veridicità della cosa.

isola dei famosi

Isola dei Famosi, quinta puntata: chiarimenti sul “Canna Gate”.

Dopo il servizio di Striscia la Notizia in cui è stato consegnato un tapiro ad Alessia Marcuzzi, spiazzata da un audio sottopostole in cui si dimostrerebbe la veridicità delle affermazioni fatte da Eva Henger, che coinvolgerebbe un membro della produzione, la Henger stessa e Nadia Rinaldi.

La Marcuzzi, che sul momento non ha saputo come replicare, ha aperto la puntata dell’Isola dei Famosi con un lungo monologo (recitato quasi senza prendere fiato, in perfetto accordo con la sua modalità di conduzione) in cui ribadisce la posizione sua e della produzione del programma, riproponendo il ritornello secondo cui le telecamere non sono state presenti vqneiquattro ore su ventiquattro e quindi non ci sarebbero prove tangibili del fatto.

La conduttrice si ripropone però di continuare a chiedere ai naufraghi chiarimenti sulla vicenda e invita Striscia a proseguire con le “indagini”.

Quando infatti Cecilia Capriotti fa il suo ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi le chiede delucidazioni e si riaccende un dibattito in studio che coinvolge anche i naufraghi nel pubblico.

isola dei famosi

Isola dei Famosi: intervista a Cecilia Capriotti.

La Capriotti dichiara di non aver visto nulla e che se anche avesse visto qualcosa non lo avrebbe denunciato perchè “non è nel suo stile”. Terreno scivoloso. Nadia Rinaldi, forse più diplomatica, interviene dicendo di aver visto persone fumare sigarette già fatte o farsele autonomamente e di non essere quindi in grado di affermare cosa contenessero. Craig Warwick nega totalmente che il fatto abbia avuto luogo. L’unica che insiste è proprio Eva Henger, che addirittura accusa Warwick di non essere sincero, dicendo che sia lui che Nadia Rinaldi le avevano garantito in separata sede, durante i giorni precedenti all’inizio dell’Isola dei Famosi, che la avrebbero appoggiata.

La questione rimane fumosa e soprattutto i naufraghi dell’Isola dei Famosi non sembrano voler prendere posizione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni