Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo le rivelazioni sulla conduzione e gli ospiti in studio, arrivano i nomi di altri cinque naufraghi.
Sembrano non esserci dubbi sulla partenza dell’Isola dei Famosi 2018.
Dopo l’allarme tsunami che aveva colpito le coste honduregne qualche giorno fa, facendo sorgere dubbi sull’imminente inizio della nuova edizione, la produzione, continuando a svelare dettagli e nomi, ha tacitamente confermato che l’Isola dei famosi non è da mettere in discussione.
Nelle ultime ore, infatti, oltre ad avere conferma della già fortemente ipotizzata presenza in studio di Mara Venier nel ruolo di opinionista, siamo venuti a conoscenza anche dei nomi di altri cinque naufraghi.
La prima è Rosa Perrotta, nota al pubblico televisivo per aver rivestito il ruolo di tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Il suo faceva già parte del totonomi su cui si giocavano le scommesse del pubblico dell’Isola dei Famosi 2018.
L’annuncio ufficiale è stato dato dalla pagina Instagram del reality, che come per i precedenti concorrenti, ne ha pubblicato la foto nei panni di “naufraga”.
Se per il primo è palese il tentativo di riportare in auge un personaggio ormai dimenticato del piccolo schermo (le cui pratiche ipnotiche, chissà, potrebbero tornare utili verso qualche naufrago molesto o per farsi eliminare “Quando lo dico io”), con la seconda si dà il via allo sbarco dell’Isola dei Famosi anche nel mondo social: Chiara Nasti, infatti, non è per ora molto conosciuta dal pubblico strettamente televisivo, ma conta un seguito enorme sul Web e nel mondo social con ben un milione e mezzo di followers.
Ultimi due in lista sono Amaurys Perez, pallannuotista cubano naturalizzato italiano, e Francesca Cipriani, personaggio il cui ruolo è indefinibile e consiste per lo più nell’essere svampita. La partecipazione di entrambi i concorrenti è stata resa nota tramite Instagram Stories dalla produzione dell’Isola dei Famosi.
Come ogni anno il cast dell’Isola dei Famosi è un difficile e delicato gioco di equilibri: guidati dai personaggi di punta del momento, volti ormai dimenticati caduti in disgrazia e nuove comparse che sperano nel successo mediatico, cercano di sfondare la quarta parete e soffrire la fame qualche giorno in più degli altri concorrenti.