Connect with us
jennifer garner jennifer garner

Gossip

Jennifer Garner ha un nuovo amore. Chi è John Miller?

Published

on

Pare che finalmente l’attrice, vincitrice di 4 Golden Globe, Jennifer Garner abbia finalmente voltato pagina nella sua vita. E’ ormai scoppiato, da qualche giorno, il gossip riguardante una nuova frequentazione con un imprenditore. Pare che ormai le attrici e le modelle preferiscano i geni della tecnologia. Ma bellocci!

 Jennifer Garner vuole stare con qualcuno di nuovo

Ed ecco che iniziano a circolare voci di un nuovo flirt per l’attrice americana. Nonostante questo, alcune fonti vicino a Jennifer dicono che non sia nulla di serio, per il momento. Ma noi ci domandiamo: come può essere nulla di serio, se sembrano già passati 6 mesi? Per il momento Jennifer Garner prende tutto con le pinze, pare non ci sia stato ancora l’incontro ufficiale con i figli. Infatti i tre figli che la Garner ha avuto con l’ex marito Ben Affleck, vengono prima di tutto, ed è un bene tutelarli.

Jennifer Garner ha deciso di prendersi i suoi tempi, prima di aprire il suo cuore ad un nuovo fortunato. Prima di tutto ha pensato alla famiglia, e soprattutto al padre dei suoi figli Ben. Jennifer ha aspettato che il periodo di riabilitazione di Ben Affleck finisse. Standogli accanto in tutto il percorso di rinascita dall’alcolismo. Ha firmato i documenti del divorzio. Ed ora è finalmente pronta a nuove frequentazioni, dice una fonte vicino alla Garner. Anche se la porta del passato non la chiuderà mai definitamente.

Jennifer Garner e Ben Affleck, oggi divorziati

Chi può essere il candidato ideale per Jennifer Garner?

Pare che lei l’abbia già trovato. Si tratta dell’ uomo d’affari californiano John Miller. 40 anni, occhi azzurri, parlata spontanea e con un matrimonio alle spalle. I due si sono conosciuti tramite amici in comune. In questi sei mesi, si sono incontrati casualmente, perchè appunto per Jennifer era un periodo complicato in famiglia. Lontano da occhi indiscreti Jen e John hanno approfondito la loro conoscenza. Vediamo cosa sappiamo di lui:

  1. è CEO di Caligroup, azienda che posside Caliburger, fastfood americani, in cui utilizzano la tecnologia nella ristorazione;
  2. Jennifer e John, hanno alcune cose in comune: un matrimonio alle spalle, e due figlie con lo stesso nome: Violet;
  3. è un autore, collaborando per la stesura di “The Handbook of Nanotechnology: Business, Policy e Intellectual Property Law“;
  4. è laureato in legge presso la Stanford Law School;
  5. è un bravo ragazzo. Il requisito più importante.

John Miller ha tutte le carte in regola per entrare nella vita della Garner, sembra che il modo discreto in cui si sono frequentati abbiano fatto capire, che a lui non interessa la visibilità. E approposito della felicità di Jennifer, Affleck dice che se Jen è felice anche lui lo è per lei, perchè continueranno a mantenere il giusto rapporto di co-genitori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni