“Justin Timberlake non sta considerando l’idea di avere una residenza a Las Vegas e perciò commenta le scelte delle altre popstar”
Tutti sanno che Justin Timberlake non prova più un grandissimo ed incontrastato amore per Britney Spears dopo le diverse voci di tradimento sorte numerosissimi anni fa e non a caso, quando si parla di lei, spesso lancia frecciatine pungenti difronte alle quali i fan di Britney non rimangono mai indifferenti.
Tuttavia ultimamente pareva che Justin Timberlake non conservasse più alcun tipo di rancore tanto che i fan di Britney Spears avevano ricominciato ad amarlo se non fosse stato per questa ultima dichiarazione di Justin Timberlake alla domanda se egli avesse mai considerato l’idea di creare una residenza a Las Vegas, esattamente come in passato ha fatto Britney Spears, Celine Diòn, Prince e da ultimo Lady Gaga.
Intervistato da Zane Lowe, Justin Timberlake, cantante di Mirrors ha dichiarato che non sta considerando l’idea di fare una residenza a Las Vegas ed ha fatto intendere che non lo sta pianificando in quanto ciò significherebbe per lui pianificare un ritiro o almeno la pensione. Justin Timberlake ha infatti detto:
“Voglio dire, non lo escluderei se fosse qualcosa di diverso. Ma ad oggi sai, sembra che tu stia pianificando il tuo ritiro o la tua pensione attraverso una residenza a Las Vegas. Quindi direi che mi appare spaventoso. La persona che ha dato il meglio a Las Vegas comunque è stata Prince”.
Tutto ciò è stato accompagnato da un mezzo sorrisetto spinoso ed ambiguo da parte di Justin Timberlake; ciò ha fatto arrabbiare i fan di Britney Spears, i quali hanno affermato che Britney non abbia organizzato alcuna pensione né ritiro dato il calibro degli show di Las Vegas da lei organizzati. I fan di Lady Gaga pare non si siano ancora espressi, ma sicuramente avranno da ridire dato che Lady Gaga non ha alcuna intenzione di abbandonare il panorama musicale soprattutto ora che il suo “Joanne World Tour” è il tour femminile di miglior successo del 2017.
Per altre informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook Shades of Pop.