Connect with us

Gossip

Kaley Cuoco, attrice in The Big Bang Theory, si è sposata

Published

on

Kaley Cuoco, attrice protagonista nella serie televisiva The Big Bang Theory, si è sposata con il fantino Karl Cook sabato 30 giugno.

Il fatidico sì è stato pronunciato durante la giornata di sabato 30 giugno, giorno in cui Kaley Cuoco e il suo ormai marito Karl Cook hanno celebrato le loro nozze in maniera intima. Di recente l’attrice protagonista che interpreta Penny in The Big Bang Theory ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto del matrimonio che subito hanno fatto il giro del web. Per l’attrice questo è il suo secondo matrimonio. Il primo è stato con Ryan Sweeting, con cui ha successivamente divorziato dopo due anni.

Kaley Cuoco e Karl Cook – matrimonio

Kaley Cuoco: il giorno del “sì”

I due avevano iniziato a uscire insieme nel marzo del 2016, fidanzandosi successivamente nel dicembre del 2017 nel giorno del trentaduesimo compleanno dell’attrice. Dopo due anni di frequentazione, periodo in cui Kaley Cuoco ha divorziato con Ryan Sweeting, i due nella giornata di sabato 30 giugno hanno pronunciato il loro “sì” giurandosi amore eterno. Il tutto si è svolto in una cerimonia intima. Lo scorso sabato 23 giugno, prima del matrimonio, Kaley Cuoco ha festeggiato il suo addio al nubilato organizzato da lei assieme alle amiche più care e alle donne della sua famiglia. Il giorno delle nozze l’attrice ha addossato un abito bianco di pizzo privo di strascico ma con addosso una mantella, Karl Cook invece un semplice smoking. La cerimonia è stata celebrata nei pressi della scuderia di San Diego, in presenza di parenti e amici più cari.

Kaley Cuoco e Karl Cook – matrimonio

Per il ricevimento, invece, Kaley Cuoco si è cambiata d’abito indossando una tuta elegante anch’essa di pizzo. Emozionante è stata stata per la sposa lo scambio delle promesse dove lei si è commossa. Lo è stato anche il primo ballo da coniugi per i due neo sposini.

Fonte: Foxlife.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni