Connect with us
ken umano ken umano

Gossip

Ken Umano commuove col suo confessionale al GF

Published

on

Ken Umano, nome attribuito dalla stampa ad Angelo Sanzio, ha realizzato il suo primo confessionale all’interno della casa del Grande Fratello. E le sue parole hanno commosso i telespettatori.

Angelo Sanzio è il Ken Umano

Neppure il tempo di abituarci all’americano che ha scelto di operarsi per assomigliare al fidanzato di Barbie, che, tempo fa, Barbara D’Urso, ha scelto di presentarci la versione nostrana. L’attuale conduttrice del Grande Fratello ha infatti potuto scoprire della sua esistenza, grazie ad un servizio di Nemo.

Ospitandolo poi nel proprio salotto di Pomeriggio 5, lo ha reso quasi da subito una piccola star, grazi anche al suo discusso aspetto estetico. Angelo Sanzio, da subito etichettato come il Ken Umano, sta però, nel corso di questa nuova edizione del Grande Fratello, dimostrando di essere un ragazzo dolce e sensibile e che dietro a quella che egli stesso definisce una maschera, si celi un passato doloroso.

Il primo confessionale del Ken Umano

La madre del Ken Umano è stata ospite di Pomeriggio 5. Durante il talk pomeridiano targato D’Urso, è stato trasmesso il primo confessionale di Angelo, il quale come professione, lo ricordiamo, svolge quella di creatore di profumi.

Il ragazzo ha spiegato che se ha scelto di sottoporsi a così tanti interventi lo ha fatto per affrontare al meglio una società ingrata. Quando ha scelto di diventare una sorta di Ken Umano, come spiegato anche al Grande Fratello, sua madre non era d’accordo, ma in trasmissione poi si è scoperto che in realtà gli è sempre stato affianco, durante questo lungo percorso.

A cosa faceva riferimento il Ken Umano?

Il Ken Umano ha realizzato dunque un breve ed intenso confessionale. Durante Pomeriggio 5 infatti in tanti si sono commossi, perché hanno saputo leggere fra le righe la sofferenza che si cela dietro quel ragazzo così solare.

Angelo ha scelto però di non andare nello specifico. Cosa ha turbato la sua serenità? Perché parla di ingratitudine? Sono degli interrogativi che Angelo, noto come il Ken Umano, forse svelerà nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello. Una cosa è certa: questo reality rappresenta il suo riscatto definitivo!

La passione per l’estetica del Ken Umano

Intanto se dovessi descrivere le passioni del Ken Umano, potremmo riassumerle in un solo termine ossia bellezza. Questa parola non va però presa nella sua accezione più banale, tutt’altro! Si tratta di un vero e proprio impegno verso il modo di trasmetterla, che sia arte pittorica, essendo lui un artista, che sia spettacolo o altro.

Angelo, nato a Civitavecchia, ha 28 anni, è uno studioso ed amante dell’armonia, passione che cerca di impiegare nel suo lavoro di cosmesi. Chissà quanto lunga sarà la permanenza del Ken Umano italiano nella casa del Grande Fratello e se riuscirà a far emergere la parte migliore del suo carattere. Intanto in molti stanno cominciando ad interessarsi alla sua storia e al suo passato. Quanto altro dolore si cela in lui?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni