Gossip

Khloe Kardashian tradita a pochi giorni dal parto? Ecco le immagini del presunto tradimento

Khloe Kardashian è al nono mese di gravidanza e tra non molto darà alla luce la sua prima figlia. In questo momento delicato, però, sono uscite delle foto in cui pare che il suo compagno Tristan Thompson l’abbia tradita.

Khloe Kardashian si prepara a dare alla luce la sua prima figlia, che sarà il frutto della relazione della bella modella americana con Tristan Thompson, iniziata nell’agosto 2016. La gravidanza è sicuramente il periodo più bello e particolare che una donna possa vivere durante la sua vita. Arrivata al nono mese di gravidanza, però, Khloe Kardashian, la sorella del “team Kardashian” è stata colpita da un pettegolezzo tutt’altro che felice.

Le immagini del presunto tradimento

Nelle ultime ore stanno circolando sul web foto e video in cui sembra che il compagno di Khloe Kardashian stia flirtando con una ragazza. Secondo quanto riportato dal Daily Mail queste immagini risalirebbero allo scorso fine settimana. Il quotidiano inglese è stato il primo a divulgare queste immagini.

Il luogo in cui sono state girate queste immagini è il Ph-D Lounge, un locale di New York. Il cestista dei Cleveland Cavaliers si trovava, durante questo fine settimana, proprio nella Grande Mela per giocare una partita di NBA. Khloe Kardashian, però, non era con lui.

Poco dopo, il sito The Shade Room ha pubblicato altre immagini in cui sembrerebbe che il compagno di Khloe Kardashian e la stessa ragazza del locale stiano entrando, intorno alle 5 del mattino, nell’hotel Four Seasons. I due sono entrati insieme nell’edificio, ma la mattina seguente sono usciti in momenti diversi.

Il colpo finale è arrivato da un altro sito, il Tmz, il quale ha colto l’occasione per pubblicare un altro video che sembra dimostrare l’infedeltà seriale del compagno di Khloe Kardashian. Il campione di NBA  appare in questo video seduto ad un divano, assieme a due donne. All’inizio del video, Tristan Thompson bacia una delle due ragazze, per poi lasciarsi andare ad atteggiamenti molto confidenziali con entrambe. Il video risale allo scorso ottobre ed è stato tratto dal circuito di sorveglianza di un locale di Washington. All’epoca di quel primo presunto tradimento, Khloe Kardashian era già al terzo mese di gravidanza e la loro relazione era iniziata da più di un anno.

Per il momento nè Khloe Kardashian nè il cestista 27enne hanno dichiarato qualcosa riguardo a queste notizie.

I dubbi della famiglia sulla relazione di Khloe Kardashian

Khloe Kardashian al party per la sua futura bimba

Secondo quanto riportato da Us Weekly, la famiglia Kardashian ha sempre avuto dubbi sulla relazione tra Khloe Kardashian e Tristan Thompson. Un insider ha rivelato:

“Kris, Kourtney e Kim hanno sempre avuto qualche dubbio sulla sua relazione con un altro cestista e ora le loro paure hanno trovato conferma. Le donne si buttano continuamente addosso alle star dello sport ed è molto facile per questi uomini distrarsi quando sono fuori casa per le loro partite. Kris, però, non ha mai espresso le sue preoccupazioni con Khloe, perché sentiva che avrebbe causato solo tensioni”.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023