Connect with us

Gossip

Kirsten Dunst è diventata mamma!

Published

on

L’attrice Kirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta, di un maschio. Il papà è il collega Jesse Plemons, con il quale si sono conosciuti nel 2016 sul set. A rivelare la notizia è stato il settimanale americano People. 

Ficco azzurro in casa Dunst-Plemons, i due attori sono diventati genitori di un maschietto. Per Kirsten Dunst, e per il suo compagno, è la prima volta che diventa mamma. La notizia ufficiale è stata data dal settimanale statunitense People: “è un maschio, mamma e figlio stanno bene”. Il parto è stato top secret, ed è avvenuto a Los Angeles durante il primo weekend di maggio, tra il 5 e il 6. L’attrice il suo compagno Jesse Plemons, hanno preferito chiudersi nella loro riservatezza, non rivelando niente. Ancora non siamo a conoscenza del nome del piccolo.

Kirsten Dunst, 35 anni, e Jesse Plemons, 29 anni, si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie tv Fargo, dove interpretavano marito e moglie. L’attrice, che ha confermato la gravidanza solo a metà febbraio, posando per una campagna pubblicitaria con il pancione in bella vista, avere un figlio non era il suo pensiero fisso. Lo aveva anche dichiarato: “Non sono mai stata una di quelle donne che voleva un figlio a tutti i costi. Poi è nata la mia figlioccia. Non puoi capire quel tipo di amore finché non hai un bambino”.

Kirsten Dunst e Jesse Plemons: matrimonio in arrivo?

Le voci di un imminente matrimonio tra Kirsten Dunst e Jesse Plemons, si erano fatte insistenti agli ultimi Golden Globes, quando l’attrice ha sfoggiato sul ted carpet, oltre che il suo abito nero, anche un diamante. Delle voci che adesso, con la nascita del loro primogenito, torneranno a riecheggiare. Tuttavia, le dichiarazioni di Kirsten Dunst sono vaghe, limitandosi ad affermare semplicemente “sposerò qualcuno”. Quel qualcuno sarà Jesse? Staremo a vedere… Nel fratgemo tantissimi auguri ai neogenitori.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni