Connect with us

Gossip

Lady Gaga: Canta “Grigio Girls” a Houston per Sonja, l’amica scomparsa (VIDEO)

Published

on

“Lady Gaga canta per la prima volta durante il suo Joanne World Tour “Grigio Girls”, la canzone scritta per Sonja, la sua amica morta di cancro pochi mesi fa”

L’abilità di Lady Gaga nello scrivere qualsiasi genere di canzone è ormai nota a tutto il mondo, ma probabilmente non molti conosceranno la bellissima canzone “Grigio Girls” contenuta nell’ultimo record in studio della cantante italo-americanaJoanne” e del meraviglioso testo che contraddistingue questa canzone, ma soprattutto il significato di quest’ultima.

La canzone “Grigio Girls” è stata scritta da Lady Gaga nel 2016 per la sua migliore amica Sonja Durham, nonchè anche collega di Lady Gaga in quanto faceva parte della Haus Of Gaga. Nel 2015 a Sonja Durham era stato diagnosticato un tumore al seno, al cervello e al polmone e le probabilità che ce l’avrebbe fatta erano davvero poche. Tuttavia Sonja, con l’aiuto dei suoi amici, è riuscita a lottare più che ha potuto.

Il 21 Maggio di quest’anno Sonja è morta, lasciando un vuoto assurdo nei cuori di suo marito (che aveva sposato in previsione della sua morte), della Haus Of Gaga e di Lady Gaga stessa. Ieri sera tuttavia, la cantante ha portato il suo fortunatissimo “Joanne World Tour” a Houston, città nativa di Sonja, e nonostante la setlist dei suoi concerti non prevedesse “Grigio Girls“, questa volta Lady Gaga ha deciso di cantarla per Sonja davanti ai suoi fan.

Solo il cuore sa qual è il vero significato di un’amicizia e questo significato è troppo speciale da dire a parole”

Con una meravigliosa performance, Lady Gaga ha reso omaggio alla sua migliore amica ed ha permesso, ancora una volta, ai suoi fan di entrare nel suo cuore e di percepire il dolore suo e del suo gruppo di amiche, che lei tanto ama chiamare “Ragazze Pinot Grigio” in omaggio al nome del loro liquore preferito.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Elena Las

    5 Dicembre 2017 at 10:24

    Wow!!! Bellissimo articolo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook