Connect with us
Laura Freddi, mamma, parto, ginevra, gossip, leonardo d'amico Laura Freddi, mamma, parto, ginevra, gossip, leonardo d'amico

Gossip

Laura Freddi ha partorito la piccola Ginevra!

Published

on

Laura Freddi è diventata mamma.

La piccola Ginevra è nata il 3 gennaio alle ore 9.33 e pesa ben 3,670 Kg, ha scritto Laura Freddi sul suo Instagram. Finalmente la showgirl ha potuto coronare il suo sogno tanto atteso.

 

Nell’edizione scorsa del Grande Fratello Vip, Laura Freddi ha potuto farsi amare dal pubblico a casa, mettendosi a nudo tra pregi e difetti e soprattutto raccontando tutto di sé. Ha ammesso di desiderare ancora fortemente una gravidanza, nonostante la sua età. Sapeva di non avere molte possibilità ma questo non le ha mai dato modo di arrendersi anzi l’anno successivo, proprio nel giorno del suo compleanno e quindi con l’età che avanza, la vita ha voluto regalarle questa bella notizia. A 45 anni, Laura Freddi ha potuto finalmente dare la lieta novella al pubblico: il suo compagno Leonardo D’amico sarebbe diventato papà della sua bambina. Una bellissima notizia per la stessa Laura Freddi che non ha pensato ad altro, accantonando il lavoro senza pensarci troppo.

Ciò che ci si aspetta soprattutto dopo il dramma passato con il precedente compagno nonché ex marito Claudio Casavecchia. Un aborto spontaneo al terzo mese che ha distrutto, in primis Laura, ma anche la serenità e la felicità di coppia che è crollata inevitabilmente senza poter essere ricostruita. Proprio dopo questo triste epilogo Laura Freddi ha chiesto il divorzio da Claudio Casavecchia e ha conosciuto il suo attuale compagno, fisioterapista della nazionale maschile di beach volley. È stato proprio lo sport a farli conoscere ed innamorare. Laura Freddi ha sempre dichiarato di volersi sposare, magari in abito bianco e in chiesa con il suo Leonardo, l’uomo della sua vita. Entrambi pensavano al matrimonio e soprattutto ai figli, ad oggi il primo passo è stato fatto. Che i due ci riservino ancora sorprese per questo 2018 appena cominciato?

Per essere sempre aggiornato sul Gossip visita Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *