Connect with us
Pupo Pupo

Gossip

Le Iene: Pupo su un set di film a luci rosse

Published

on

Direttamente da Las Vegas Pupo ha partecipato ad un servizio delle Iene inerente il mondo a luci rosse. Un servizio televisivo principalmente esilarante. Se te lo fossi perso ecco qualche dettaglio che è stato mostrato.

Il servizio delle Iene “Puporn” è iniziato direttamente a Las Vegas, pochi giorni dopo che Pupo (come trasmesso la settimana scorsa) aveva affrontato il suo primo approccio alle droghe leggere. Il divertente servizio è continuano con la partecipazione di Pupo al “AVN Adult Entertainment Expo”, l’esposizione più importante del mondo nel settore dell’hard proprio all’Hard Rock Cafè & Casinò di Las Vegas.

puporn

Loading...

Pupo, come si può vedere nel servizio, ha avuto l’opportunità di conoscere tantissime star di questo settore. Tra le ragazze più famose avrebbe incontrato Gina Valentina, Riley Reied, Tory Black, Ashley Adams, Nicolette Ashea, e tra i ragazzi più famosi, ha incontrato Jason Luv, Manuel Ferrara e Jhonny Sins (il famoso pelato di Brazzers).

A quanto pare Pupo avrebbe conosciuto nomi importanti del mondo dell’intrattenimento per adulti, ma ancora più divertenti sono state le interviste che Pupo ha effettuato agli attori maschi… compreso alla fine Rocco Siffredi, interviste quest’ultime che hanno fatto leva sulle sensazioni degli attori durante le loro scene e su alcuni consigli per affrontarle.

Ma perché Pupo avrebbe chieste alcuni consigli a questi attori… semplice, l’obiettivo sarebbe stato quello di partecipare alla sua prima scena hot e il tutto filmato dalle Iene.

Il cantante anche scoperto è che il mondo dell’hard macina ogni anno circa 15 miliardi di dollari e coinvolge decine di migliaia di attori. 

Il servizio è continuato con gli “AVN Awards” ovvero l’evento di premiazione dei migliori attori e migliori attrici a luci rosse al mondo in diverse categorie.

Arrivati all’ultimo giorno di registrazione, il cantante si sarebbe confrontato con una pornostar consigliata da Rocco Siffredi per poter affrontare la sua prima scena a luci rosse della sua vita.

Come è andata a finire? Ma ovviamente nel modo più divertente possibile. Dopo l’iniziale flirt tra Pupo e l’attrice e qualche momento di totale imbarazzo del cantante, Le Iene avrebbero stoppato la riproduzione della scena facendo rimanere tutti i telespettatori ignari dei possibili retroscena della situazione… che come è stato evidente si è conclusa proprio in quel momento. Insomma un servizio divertente. Per chi se lo fosse perso, è possibile reperire il servizio intero di Pupo sul sito di Mediaset, nella sezione “Le Iene”. Buon divertimento.

Loading...
loading...

Seguici su Facebook

Ultime recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009