Riccardo Gismondi, ex tronista, viene attaccato sul web. “Personalità sotto i piedi” dicono i fan di un altro tronista.
Quando si esce da un importante programma come quello di Uomini e Donne che sia in coppia o single, poco importa, i vostri fan vi seguiranno ovunque! Ogni azione che riguarda questi personaggi pubblici viene analizzata con la lente d’ingrandimento ed è proprio quello che è successo a Riccardo Gismondi nelle ultime ore. Camilla Mangiapelo è stata la sua scelta nel trono classico di Uomini e Donne ed è tutt’oggi la sua attuale fidanzata. Riccardo Gismondi è con lei in California, per lavoro. Questo non toglie la possibilità ai due piccioncini di condividere i momenti della loro giornata.
Uno di questi è stato il momento in cui Camilla, seduta al posto del guidatore, ha chiesto al suo Riccardo Gismondi di rimanere lì per poter guidare. Il ragazzo non avrebbe voluto ma alla fine a spuntarla è stata la ragazza. Che ci sarà di male, direte voi. Per noi nulla ma pare che i “Damellis”, fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, accusino Riccardo Gismondi di aver “emulato” proprio i comportamenti dell’altro ex tronista appena citato. Perché vi starete chiedendo. Giulia De Lellis da poco ha preso la patente e per questo chiede spesso ad Andrea, nelle loro stories o video, di poter guidare, e come è andata per Camilla, anche Giulia riesce a spuntarla. Insomma davvero una situazione ridicola se non fosse che i fan dei Damellis si sono un attimino lanciati in massa verso Riccardo Gismondi.
Queste insinuazione all’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, non ho fatto per nulla piacere. Infatti con le sue Instagram stories ha risposto in tutta prontezza dicendo che non ha nessun bisogno di emulare il suo amico Andrea e che comunque, a differenza di altri, vive la vita senza occuparsi di ciò che gira intorno a lui. Di ciò che pensa la gente non gli interessa e soprattutto non tutto ciò che fanno si riferisce ad una gara su chi appare prima degli altri ma le cose si fanno semplicemente per il gusto di farle. Infine ricordiamo che Riccardo Gismondi e Andrea Damante per ciò che ne sappiamo sono anche amici o almeno non hanno avuto nessun contrasto in passato.
Be’ noi siamo completamente d’accordo con Riccardo Gismondi. È giusto che questi ragazzi vengano accusati di “copiare” anche i gesti della quotidianità? È questo il prezzo da pagare per la popolarità? Non dimenticate di seguire le nostre news su Gogo Magazine.