Connect with us

Gossip

Liam e Noel Gallagher: un litigio lungo dieci anni arriva alla riconciliazione

Published

on

Dopo quasi dieci anni di ostilità e un divorzio artistico che ha diviso e schierato milioni di fan, tra i fratelli Gallagher tutto è tornato “all good again”

fratelli gallagher riconciliazione

Noel Gallagher (50) e il fratello Liam Gallagher (45)

I veri fan degli Oasis ricorderanno con rammarico il 28 agosto 2009, data di scioglimento della band a seguito di un violento litigio tra i fratelli Noel e Liam Gallagher.

Come accade nei riguardi di qualsiasi divorzio il pubblico ha deciso da che parte stare, schierandosi fedelmente al fianco dell’uno o dell’altro.

Se ancora oggi vi sentite segnati dalla dura scelta provocata dalle incomprensioni tra i due, potete gioire del regalo di Natale che vi hanno riservato gli ex frontmen degli Oasis.

Tra i Gallagher infatti è tornato il sereno. Lo testimonia un tweet di Liam, che dopo aver augurato buon Natale al fratello, risponde a un fan critico che Noel si è fatto sentire per le feste e che sono tornati in buoni rapporti (all good again per citare e sue parole).

tweet liam gallagher

“I wanna say Happy Xmas to team NG it’s been a great year thanks for everything looking forward to seeing you tmorrow AS YOU WERE LG x” (tweet di Liam Gallagher)

 

tweet liam gallagher

“He’s already reached out” (tweet di Liam Gallagher)

Non si hanno al momento notizie relative a una reunion. I due infatti sembrano voler proseguire con le carriere da solisti intraprese dopo lo scioglimento del gruppo.

Per Liam Gallagher sono previste ben due date italiane il 26 febbraio a Milano e il 27 a Padova. Il fratello Noel invece atterrerà in terra italica l’11 aprile, anche lui per un concerto a Milano.

Così, forse per merito dell’atmosfera natalizia, i protagonisti di un litigio che sembrava irrisolvibile agli occhi di molti hanno regalato ai fan un happy ending.

Guidati dalle colonne sonore degli Oasis che hanno segnato il rock anni ’90 e 2000, è proprio il caso di dire Let there be love.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni