Connect with us
Lorenzo Riccardi non è più innamorato di Claudia? Ecco la verità Lorenzo Riccardi non è più innamorato di Claudia? Ecco la verità

Gossip

Lorenzo Riccardi non è più innamorato di Claudia? Ecco la verità

Published

on

Lorenzo Riccardi è solito condividere molto della sua vita su Instagram, anche riguardo la sua relazione con Claudia Dionigi. Un’abitudine, quella di Riccardi, che si può riscontrare dai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne. Tuttavia, lo stesso è stato accusato in passato di essere alla ricerca della popolarità e basta. Eppure, la storia di Lorenzo insegna come una persona, pur essendo interessata al successo, può comunque covare sentimenti nobili e profondi come quello dell’amore. Di recente, su Instagram Lorenzo ha condiviso la foto del suo nuovo tatuaggio “monstre” che gli copre interamente la schiena. Molti non hanno gradito il tatuaggio, ma alcuni non si sono limitati a criticare solamente la foto, ma lo hanno anche accusato Riccardi di non amare realmente la sua Claudia. 

Lorenzo Riccardi posta la foto del suo nuovo tatuaggio: è polemica

La foto del tatuaggio di Lorenzo Riccardi non è stata gradita da molti suoi follower su Instagram. Tatoo a parte, Riccardi è stato recentemente criticato sul social network, in quanto non sarebbe più innamorato della sua fidanzata, Claudia Dionigi. Le accuse (assolutamente senza alcun fondamento) cozzano, in verità, con l’evidenza dei fatti, in quanto Lorenzo e Claudia stanno insieme da parecchio tempo. Non è la prima volta, in realtà, che Lorenzo viene accusato di essere alla ricerca di fama e visibilità e probabilmente qualcuno ha letto il post del tatuaggio da parte del giovane in questo modo. 

View this post on Instagram

Love for my dog 🐕

A post shared by Lorenzo Riccardi🐍 (@lorenzo.riccardi17) on

La verità su Lorenzo e Claudia 

In realtà, sembra che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi siano più innamorati che mai. Basti pensare che fino ad ora i due compagni non hanno mai vissuto momenti difficili o, perlomeno, se ce ne sono stati, non hanno mai reso noto nulla al riguardo. Anche nelle ultime storie postate su Instagram, i due ragazzi appaiono felici e sereni. L’immagine che ci danno i loro volti sorridenti è a dir poco idilliaca e l’impressione è che l’uno non possa fare a meno dell’altra. Pace per gli haters, ma la storia d’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele!

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni