Connect with us
Luca Onestini e Ivana Mrazova,Luca Onestini, Ivana Mrazova Luca Onestini e Ivana Mrazova,Luca Onestini, Ivana Mrazova

Gossip

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia!

Published

on

Luca Onestini e Ivana Mrazova: da amici a fidanzati in pochi mesi!

Per chi ha seguito l’Edizione del Grande Fratello Vip 2017 non può far altro che dire: finalmente! Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia! A confessarlo sono stati entrambi con un’intervista sul giornale Chi. Luca Onestini e Ivana Mrazova, non solo hanno partecipato al Grande Fratello Vip, ma insieme sono arrivati in finalissima! In questo percorso abbiamo potuto vedere il nascere di un’amicizia vera e sincera che prescinde dall’attrazione fisica che probabilmente entrambi avranno sentito inizialmente. Hanno preferito discostarsi dall’esperienza simile dei loro compagni di viaggio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sono fatti travolgere dalla passione fin dall’interno della casa.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono due giovani molto simili, sinceri e trasparenti. Il loro amore, come ha spiegato Luca, è nato dopo l’uscita dalla casa del GFVip. Entrambi si sono dati la possibilità di conoscersi più approfonditamente attraverso una palese frequentazione che abbiamo tutti potuto seguire dalle loro storie su Instagram. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana” queste le parole di Luca, un uomo ormai follemente rapito dalla bella Ivana.Il passo, dall’amicizia al crearsi una famiglia, per Luca Onestini e Ivana Mrazova, è davvero breve, la stessa Ivana ha detto “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!

Diciamo che la notizia era ormai nell’aria da un po’ anche grazie alle diverse storie con sottofondo romantico che Luca pubblicava fin dall’uscita della casa, quasi come un adolescente innamorato che non riesce più a tenere per sé la notizia, come dargli torto, dopo la terribile esperienza avuta con la sua precedente fidanzata trovata a Uomini e Donne. Lo ha abbandonato mentre lui era nella casa, addirittura per mettersi con un altro, che dire Luca, goditi questo folle amore perché te lo meriti! Quindi a noi non resta che continuare a spiare Luca Onestini e Ivana Mrazova tramite le loro storie Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *