Connect with us
Luca Onestini Luca Onestini

Gossip

Luca Onestini fa uno scherzo terribile a Ivana. E tutto finisce su Le Iene.

Published

on

Luca Onestini, al GF Vip ha trovato tante cose. Popolarità, una bella amicizia e addirittura l’amore. Finito il programma infatti l’ex tronista e Ivana hanno deciso di darsi una possibilità. Qualcosa però forse è andato storto!

Luca Onestini e il video del tradimento

Luca Onestini non può negare l’evidenza. I tanti fan della coppia devono infatti fare i conti non con una voce di corridoio bensì un filmato vero e proprio. In questi si vede con estrema chiarezza che Luca Onestini sta tradendo Ivana, con una personal trainer.

A trasmetterlo è stata la trasmissione di Italia 1 Le Iene. Come ha fatto il celebre format ad entrare in possesso della clip compromettente? Semplice. Il video è stato realizzato dalla redazione stessa del programma. Si tratta infatti di uno scherzo che Luca Onestin, in collaborazione con Le Iene, ha architettato ai danni della sua giovane compagna.

Luca Onestin e la reazione di Ivana

Ivana Mrazova ha reagito malissimo allo scherzo. Il fatto è che Luca Onestini ma sopratutto gli autori del programma, hanno concepito un tranello davvero sottile e malefico. Le Iene hanno fatto in modo che Ivana entrasse a casa, nel preciso istante in cui Luca Onestini era nel letto con questa personal trainer, attrice del programma.

Ivana da subito ha cacciato via l’ex tronista e poi si è scagliata in malo modo contro l’amante del suo compagno, apostrofandola in maniera davvero colorita e poco elegante.

Gli schiaffi contro Luca Onestini

Luca Onestini non ha resistito alla tentazione di incrementare il tutto. E per questa ragione ha cercato di adoperare nei confronti di Ivana delle scuse al quanto patetiche, proprio per vederla scoppiare. E così è stato.

Il ragazzo infatti ha detto che per quella sciocchezza non si poteva mandare una storia d’amore così bella all’aria. E Ivana ha reagito con degli schiaffi rumorosissimi. Potete immaginare la faccia della ragazza nello scoprire che era tutto finto.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni