Connect with us
luca onestini luca onestini

Gossip

Luca Onestini parla di Andrea e Giulia

Published

on

Luca Onestini ha avuto modo di conoscere Giulia De Lellis durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP. In molti dunque attendevano anche la sua reazione alla recente notizia della fine della loro relazione. E questa è giunta poche ore fa!

Luca Onestini: “Ho il cuore spezzato”

All’interno della casa del Grande Fratello Luca Onestini si è distinto per la sua sensibilità. Non a caso ha preso davvero male la notizia della separazione di Giulia e Andrea. Oltre al fatto che aveva stretto un bel rapporto con lei, aveva espresso anche sincera ammirazione verso la coppia.

Le parole di Luca Onestini sono state davvero significative e sincere. Ha scritto di avere il cuore spezzato per la rottura di quella coppia che egli teneramente definisce ancora Damellis, nome che i loro fan gli avevano attribuito già ai tempi di Uomini&Donne.

Instagram: da Luca Onestini a De Lellis

Quindi Luca Onestini ha scelto di adoperare ancora per una volta il canale dei social, per esprimere la sua opinione a riguardo. Mezzo che hanno adoperato anche Giulia De Lellis e Andrea Damante. La ragazza, in una sua stories, ha infatti annunciato la fine della loro storia e da lì a poco ha fatto lo stesso il suo ex compagno.

Questi però ha spiegato che ha scoperto solo dopo 13 ore di volo la rivelazione fatta da Giulia sul suo profilo e ci ha tenuto a precisare che la lovestory era finita già qualche giorno prima. A quanto pare c’erano diverse cose che non andavano bene già da un bel po’di tempo

Luca Onestini: non lascerò da sola Giulia

Luca Onestini ha anche spiegato che cercherà di essere quanto più vicino possibile a Giulia De Lellis, che dunque a quanto pare non sta forse reagendo benissimo a questa rottura. Un altro indizio a riguardo, potrebbe essere proprio la stories fatta dallo stesso Andrea, il quale ha chiesto espressamente a tutti, fan e detrattori, di rispettare questo difficile momento e di evitare di marciarci su.

Intanto però arriva sempre dal compagno di Ivana, un’altra dichiarazione, a pochissime ore distante dalla precedente, che ha lasciato tutti senza parole e che ha riacceso un barlume di speranza! Sta forse Luca Onestini cercando di farli riappacificare?

Luca Onestini: “Penso a voi!”

Luca Onestini ha deciso di realizzare un’altra storia su Instagram, cercando di calmare le acque! Infatti ha inserito un pezzo di Alessandra Amoroso, nello specifico “Senza Nuvole“, commentandolo con queste parole: “Sento questa e penso a voi. Forza si risistemerà tutto!”

Chi conosce Luca Onestini , sa che quella canzone gli ricorda proprio la coppia formata da Giulia e Andrea. In tanti credono che in realtà lui sappia qualcosa in più e che per adesso non possa dire altro. Sarà davvero così? In molti ci sperano ancora e confidano nell’intervento dell’ex concorrente del GF Vip. Questi appare senza dubbio motivato a riguardo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni