Connect with us
lucio allocca lucio allocca

Gossip

Lucio Allocca, attore di Un Posto Al Sole, ha avuto un infarto

Published

on

Lucio Allocca è noto al grande pubblico per il suo ruolo di “Otello” in “Un Posto Al Sole”. In queste ore sta circolando la voce secondo cui sarebbe stato colto da un infarto. Patrizio Rispo ha commentato la notizia.

Lucio Allocca ha avuto un infarto?

 

Sul Sussidario leggiamo che l’attore partenopeo Lucio Allocca è stato colpito da un infarto. A quanto pare però un intervento tempestivo da parte dei sanitari dell’ospedale Cardarelli ha fatto in modo che l’Otello di Un Posto Al Sole uscisse indenne da questo malessere.

Lucio Allocca insomma sta meglio e a quanto pare è fuori pericolo. I fan hanno pensato bene di esprimere il loro dispiacere tramite Facebook. Sui vari gruppi si leggono infatti tanti auguri di pronta guarigione. E tanti di loro si chiedono entro quando sarà dimesso ma per adesso è impossibile saperlo.

Patrizio Rispo conferma: Lucio Allocca è fuori pericolo!

Patrizio Rispo, collega e amico di Lucio Alloca, secondo quanto riportato da Internapoli, avrebbe confermato la notizia, spiegando subito dopo però che l’attore è ormai fuori pericolo. “Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura. Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto. Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio Allocca è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo!”

Insomma per fortuna non ci sono state complicazioni. Anzi pare proprio  che Lucio Alloca sia già vigile e cosciente. Nello specifico i chirurghi hanno dovuto effettuare un’angioplastica al fine di inserire uno stent. Un’operazione davvero delicata, non c’è che dire!

Patrizio Rispo spiega le cause del malore di Lucio Allocca

 

Sempre secondo le prime indiscrezioni che stanno trapelando in queste ultime ore, Patrizio Rispo avrebbe spiegato che il malore di Lucio Allocca sia stato causato dalla sua cattiva alimentazione. Ovviamente per adesso si tratta solo di una voce che andrebbe confermata, non solo dai diretti interessati, ma anche dai medici che in queste ore si stanno occupando dell’attore napoletano.

Lucio Allocca dovrebbe passare un’altra giornata in terapia intensiva, prima di essere dimesso. Vedremo se in questi giorni vorrà o meno rilasciare ulteriori dichiarazioni relative alla sua salute e se potrà tornare subito sul set di Un Posto Al Sole oppure dovrà ancora riposare.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni