Luke Perry, non ce l’ha fatta. Dopo il terribile ictus di mercoledì, il celebre attore è spirato, all’età di 52 anni nell’ospedale t. Joseph’s Hospital di Burbank, in California.
Luke Perry purtroppo ci ha lasciati. Portandosi via con se il ricordo del suo personaggio nelle celebre serie tv degli anni 90. Interpretava Dylan, il ragazzo che spinse gli adoloscenti di quegli anni a farsi crescere le basette che ricordassero le sue, con il suo ciuffo biondo e le labbra sottilissime. In questi ultimi anni lo stavamo vedendo in azione nella serie tv Riverdale, in cui interpetava il padre di Archie Andrews, il protagonista.
Mercoledì Luke Perry era stato colpito da un inctus mentre era nella sua casa in California. Trasportato in ospedale d’urgenza, ha avuto accanto a sè la sua fidanzata e l’ex moglie e tutta la sua famiglia vicina. Sono stati giorni difficili in cui si sperava che Luke Perry potesse sconfiggere il malore. Così non è stato. Qualche ora fa la sua vita è stata stroncata all’età di 52 anni.
Nell’attesa dell’intrepitante reboot di Beverly Hills 90210, nel quale Luke Perry non aveva firmato, speriamo che la nuova sceneggiatura riesca a rendere giustizia al suo personaggio, che è entrato nel cuore di tutti quelli che anche solo per poche puntate, hanno seguito la serie tv americana.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…