Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri, la foto in Topless che conquista il web

Published

on

Pochi giorni fa Manuela Arcuri ha pubblicato una sua foto mentre si rilassa in un centro estetico. Piccolo particolare: è in topless e i fan si fanno sentire.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, la quarantunenne senza tempo che fa ancora parlare di sé e della sua sconvolgente bellezza. A dimostrarlo, le foto pubblicate di recente su Instagram nelle quali si mostra in topless mentre si rilassa in un centro estetico. Chiaramente la donna non si mostra nella sua completezza, ma ciò che si vede dalla foto basta a capire gli anni non sembrano segnarla.

Nel commento Manuela Arcuri scrive: “Relax in un lettino caldo ad acqua! È fantastico… lo avete mai provato”,  clicca qui per per i commenti dei follower. Sarà interessante capire quali saranno anche i prossimi progetti proprio di Manuela Arcuri che negli ultimi anni ha un po’ rallentato la sua attività nel mondo dello spettacolo anche per la nascita di suo figlio nel 2014 dalla storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977. Studia al liceo artistico con il desiderio di diventare attrice, e si iscrive all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma. A 15 anni inizia a lavorare come modella entrando a far parte di alcuni fotoromanzi. Il suo primo film di grande produzione è I Laureati con Leonardo Pieraccioni. La sua carriera si svolge saltando tra cinema e televisione, in cui diventa famosa come show girl. Dall’altra parte, ha lavorato con Vincenzo Salemme in A ruota libera, Giorgio Panariello in Bagnomaria, Carlo Verdone in Viaggi di Nozze e Carlo Vanzina in A spasso nel tempo e nel recente Non si ruba a casa dei ladri.

«Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità»

Questa è l’epigrafe scritta sulla statua che è stata eretta in suo onore a Porto Cesareo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni