Connect with us
mara venier mara venier

Gossip

Mara Venier in ospedale per il marito Nicola Carraro

Published

on

Mara Venier ha postato su Instagram una foto con cui ringrazia dei medici. In tanti si sono chiesti cosa sia successo ma per adesso si sa solo che Nicola Carraro, suo marito, ha ricevuto un intervento. Inoltre pare che tutti sia andato per il verso giusto!

Mara Venier in ospedale? Ecco cosa è successo!

Nella foto postata da Mara Venier balza subito all’occhio quella mano fasciata. E la sua che la stringe, quasi a volerla rassicurare. Poche parole formano la didascalia e tanti i dubbi che si sono sollevati in queste ore. “Tutto bene amore mio. Anche questa è fatta.”

A riportarle Today, sul quale si leggono poi anche i ringraziamenti che la conduttrice fa verso i chirurghi che si sono occupati dell’operazione. Quel che si sa finora quindi è che si tratta di Nicola Carraro e che questi è stato ricoverato al S. Raffaele, sempre se queste prime indiscrezioni sono corrette.

I commenti dei follower di Mara Venier

I fan di Mara Venier subito hanno commentato lo scatto, dapprima augurando una pronta guarigione a Nicola Carraro, per poi chiedere curiosi e spaventati cosa sia successo. Per adesso però, complice anche l’ansia e la preoccupazione di queste ore, Mara Venier ha scelto di non rispondere e di ritardare la spiegazione.

Probabile che a breve ci sarà un video o un altro post in cui farà ben capire cosa sia successo. Come è giusto che sia, per adesso, sta occupando il suo tempo nell’accudire il marito, da poco uscito dalla sala operatoria. L’importante è che “anche questa è fatta”, come lei stessa ha scritto.

Ecco cosa è successo al marito di Mara Venier

In attesa di Mara Venier, ci pensa il diretto interessato ad accennare qualcosa. Tutto pare essere partito, come spiegano su FanPage, da un commento di Elisabetta Gregoracci. Anche lei si era allarmata e dunque Nicola ha pensato fosse giunto il momento di far capire quale fosse stato il problema.

L’uomo pare essere stato operato alla carotide. Un intervento quindi delicato che può aver fatto preoccupare Mara Venier. A quanto pare anche il dott. Chiesa e il dott. Castellano sono stati interpellati a riguardo ed hanno confermato che è stata effettuata questa operazione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni