Connect with us

Gossip

Maradona: malore dopo Argentina-Nigeria

Published

on

Diego Armando Maradona ha accusato un malore dopo il match tra Argentina e Nigeria. El pibe de oro è stato accompagnato lontano dagli spalti.

Una partita molto attesa quella tra Nigeria e Argentina, soprattutto da Maradona. Era la partita decisiva, quella che proclamava chi dovesse passare il girone e andare alla fase successiva dei Mondiali di Russia 2018. Tuttavia, non sarà ricordata come la partita che ha visto Leo Messi finalmente sbloccarsi, segnare il suo primo gol e mandare l’Argentina agli ottavi nella competizione più attesa dell’anno. Ma sarà sicuramente ricordata per il tifo spudorato, viscerale, fuori dalla norma, di Diego Armando Maradona. El pipe de oro ha più volte esultato per i goal della sua amata squadra, rasentando a volte il ridicolo.

Tuttavia, al termine del match tra Argentina e Nigeria qualcosa sembra essere andato storto. Guardando un video che sta impazzando sul web, Maradona avrebbe avuto un malore. La Mano de Dios – così chiamato dopo il Mondiale del 1986 quando fece il gol di mano contro l’Inghilterra – sarebbe stato accompagnato all’interno di un ufficio, insieme ad alcuni assistenti. Le sue attuali condizioni sono ora ignote.

Maradona

Maradona e il dito medio agli avversari

Diego Armando Maradona di certo non è famoso per la sua diplomazia e per il suo fairlay. Ma questa sera è stato protagonista di un “siparietto” antipatico, fuori dal comune, che certo farà discutere e non poco gli appassionati di calcio. Il campione argentino, ex centravanti del Napoli, dopo il secondo gol dell’Argentina sulla Nigeria ha esultato con molto entusiasmo, diciamo così. Ci ha messo talmente tanto entusiasmo che per “sfottere” gli avversari calcistici ha fatto il gesto del dito medio.

Un gesto che si addice più ad un capo ultrà della curva Nord che a un ex calciatore da qualche anno in pensione. Neanche a dirlo, sul web già impazza un meme in cui Maradona fa il gesto.

 

Leggi anche:

Balalaika: il programma tornerà in onda il 30 giugno

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni