Connect with us
maria de filippi maria de filippi

Gossip

Maria De Filippi giudice di X Factor?

Published

on

Maria De Filippi ha portato Luca Tommasini nel suo talent show Amici. Per alcuni questo è un gran colpo. Per altri può essere il segnale dell’ennesimo scambio fra la Mediaset e le emittenti concorrenziali.

Maria De Filippi e Luca Tommasini

Maria De Filippi ha scelto ed ottenuto Luca Tommasini nel ruolo di direttore artistico per il suo talent show Amici. Si tratta di un gran colpo. Per tutti questi anni ha infatti rappresentato il fiore all’occhiello per il programma concorrenziale X Factor.

Maria De Filippi non è di certo nuova a queste operazioni. Nella sua trasmissione i più grandi nomi della musica, della televisione e del cinema nostrano e non, hanno avuto un ruolo in quello spettacolare contenitore. Alcuni sono stati adoperati solo come ospiti, altri invece sono stati tutor, altri giudici etc.

Maria De Filippi punta a Sky?

Eppure questo colpaccio non è passato proprio in sordina. Mediaset da tempo ha abbandonato la sua politica aggressiva, intessendo fitte reti di collaborazioni con le due principali emittenti avversarie ossia Rai e Sky.

Sanremo ne è un esempio lampante. La stessa Maria De Filippi ha preso parte alla seguitissima edizione del 2017, targata Conti. Quindi c’è chi è pronto a sostenere che la celebre conduttrice di “C’è posta per te” abbia ottenuto ciò, in cambio di una sua partecipazione ad X Factor nelle vesti di giudice/tutor. Sarà davvero così?

Le parole di un produttore circa la De Filippi

In realtà l’idea per cui Maria De Filippi prenda parte ad X Factor è più che una semplice voce di corridoio. A sollevare il polverone è stata infatti una lunga dichiarazione rilasciata da Gabriele Immirzi, produttore di X Factor.

Questi ha detto che: << Un grande sogno per X Factor 2018, previsto su Sky dopo l’estate, è Maria De Filippi. Quella donna è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. La nostra Oprah Winfrey.>>

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni