Connect with us
mario balotelli mario balotelli

Gossip

Mario Balotelli è stato lasciato dalla fidanzata

Published

on

Mario Balotelli ha tradito Clelia. Secondo i rumors il calciatore infatti sarebbe stato allontanato dalla ragazza perché colto in flagrante.

Clelia ha lasciato Mario Balotelli

La relazione fra Clelia e il giocatore del Nizza Mario Balotelli sembrava andare per il verso giusto. Anche perché insieme i due hanno avuto un altro figlio Lion che ora ha soli 6 mesi. E dunque pareva lontano il periodo in cui il gossip impazzava sulle vicissitudini del rocambolesco giocatore.

Ed ora invece Mario Balotelli e Clelia non si parlano più. Questa è la notizia certa. Quella su cui i principali tabloid si sono invece spaccati è la natura di questa crisi nonché la sua causa. Perché se c’è chi dice che si tratti solo di un qualcosa di passeggero c’è invece chi credere che tutto sia nato da un tradimento.

Mario Balotelli sul settimanale Chi

Il settimanale Chi non ha alcun dubbio. Super Mario Balotelli è stato lasciato da Clelia perché ha tradito la fidanzata. Eppure alcuni suoi atteggiamenti avevano fatto sperare che il calciatore del Nizza avesse preso con serietà la sua love story con Clelia.

La relazione era infatti stata avvolta da assoluta segretezza e privacy. Il calciatore era riuscito ad evitare che i paparazzi lo inquadrassero con quella che da tempo veniva segnalata come sua nuova fiamma. Quindi su Instagram aveva deciso lui stesso di pubblicare un selfie con Clelia che era tra l’altro già in dolce attesa.

Le love story di Mario Balotelli

Insomma pare che nella vita del calciatore la stabilità sia ancora un mero miraggio. Dal punto di vista sentimentale non si contano le storie più o meno importanti che si sono alternate nella sua esistenza.

Basti pensare alla rocambolesca relazione che Mario Balotelli visse con Raffaella Fico, con cui ha avuto anche una bambina di nome Pia o ancora il flirt con Fanny Neguesha, attualmente legata ad un altro suo collega, di cui però si sa ancora poco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni