Connect with us
matrimonio jonas chopra matrimonio jonas chopra

Gossip

Matrimonio cristiano-hindu tra Nick Jonas e Priyanka Chopra

Published

on

L’attrice bollywoodiana Priyanka Chopra e il cantante, ex stellina Disney Channel, Nick Jonas sono diventati moglie e marito. Con un matrimonio, durato per tutto l’intero weekend, i due hanno gioito dell’unione di queste due famiglie di cultura diversi.

Il matrimonio del weekend

Il matrimonio che in molti aspettavano, incuriositi dalla particolarità è arrivato. Durato più di un matrimonio in stile pugliese, Priyanka e Nick Jonas, hanno coronato il loro amore. La cerimonia si è tenuta nella terra nativa della sposa: in India. Più precisamente la famiglia Jonas e quella Chopra hanno celebrato i due neo-sposi ne Taj Umaid Bhawan Palace di Jodhpur. L’evento è iniziato sabato 1 dicembre, dove Nick e Priyanka si sono scambiati i voti nunziali, nel matrimonio tipico cristiano occidentale. Lì si sono scambiati le fedi nunziali, griffati Chopard, e sono diventati ufficialmente marito e moglie. Entrambi con abiti firmati Ralph Lauren, stilista galeotto della loro conoscenza, durante il Met Gala 2017. La cerimonia non è finita qui. Secondo il volere degli sposi, volevano rispettare entrambe le loro culture. E così si è proseguito secondo i riti Hindu, in Bollywood style. Anche se alcuni riti pre-matrimonio sono stati celebrati i giorni scorsi.

Matrimonio Hindu tra Nick e Priyanka

La cosa più preziosa di questa coppia, nata poco più di un anno fa, è il rispetto e la dedizione che hanno l’un l’altro, verso le loro origini, le loro credenze e le loro famiglie. I giorni scorsi, tutta la famiglia Jonas, mogli e fidanzate annesse, sono volati in India. Lì hanno preso parte ai riti pre-nozze in stile Bollywood. Prima avviene la Puja, momento di preghiera privata, dopo di che la sposa e le donne delle famiglie si sono unite per celebrare i Mehedi, il tradizionale tatuaggio all’hennè. Infine arriva la parte più spettacolare: l’incontro tra le due famiglie degli sposi. E come avviene questo? Tra canti, danze occidentali e indiane si celebra il Sangeet. Una festa a sè stante. Ieri invece, dopo il matrimonio cristiano, hanno onorato la celebrazione hindu. Si è svolta nel giardino del palazzo. Gli sposi e gli invitati hanno indossato gli abiti tipici. Priyanka indossava un sari rosso di  Abu Jani Sandeep Khosla Couture. I due sposi, prima dello scambio della ghirlanda, hanno fatto un giro sull’elefante. Successivamente hanno raggiunto il baldacchino, adornato con fiori rossi. In quel momento sono diventati marito e moglie, secondo la celebrazione del matrimonio, per la cultura hindu.

matrimonio nick jonas

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni