Connect with us
briga briga

Gossip

Mattia Briga attacca Ludovica Valli: ecco cos’è successo

Published

on

Il rapper Mattia Briga ha pubblicato su Instagram una stories che pare essere un attacco a Ludovica Valli. Eppure tra loro pareva andare tutto per il verso giusto. 

Le storie di Mattia Briga

Mattia Briga, rapper lanciato dal talent show Amici di Maria De Filippi ha pubblicato alcune stories su Instagram che hanno insospettito i suoi fan ed alcuni giornalisti di gossip. Anche perché di recente si parlava di un suo ritorno di fiamma con Ludovica Valli.

Briga e la Valli, ex tronista di Uomini e Donne, altro format di successo targato De Filippi, avevano avuto una relazione in passato. Da tempo però del loro amore si erano perse le tracce sul web e sulle riviste, finché la voce della fine della loro relazione, non era giunta chiara alle orecchie di tutti.

Like e commenti fra Briga e Valli

Briga e la sua ex non avevano però mai accennato ad una crisi ne avevano dato conferma della fine della loro storia. D’un tratto però qualcosa è cambiato. Dopo un periodo di silenzio assoluto, sui loro profili ufficiali sono apparsi dei chiari segnali di disgelo.

In primis sono giunti dei tiepidi e timidi like. Dapprima da parte di Briga, quindi della sua ragazza o presunta ex. E via via sono arrivati i commenti e di nuovo i primi selfie. Ed è chiaro che da questo momento il mondo delle cronache rosa, è andato di nuovo in visibilio.

In tanti hanno cominciato di nuovo a prestare attenzione a questa coppia, anche se poi, come una doccia gelida, è arrivata una sorpresa del tutto inattesa. E ad esserne il responsabile è stato con una certa chiarezza proprio Mattia Briga.

La storia di Briga su Instagram: una frecciatina al vetriolo?

In tanti paparazzi li avevano immortalati ad alcune serate, l’uno vicino all’altro. E per questa ragione molte fan si aspettavano che Briga e Ludovica ufficializzassero il loro ritorno, anche a causa del fatto che ormai era innegabile il ritorno della passione fra i due.

Ad arrivare invece è stata una stories del rapper Briga, il quale pareva voler attaccare Ludovica la sua ex.

“Non c’è niente di male, credimi, a voler cercare qualcosa. Basta cercarla nel posto giusto […] La questione è che quello che cerchi tu si trova nelle discariche. Ma tu sei troppo schizzinosa e quindi nelle discariche non ci vai, allora cerchi nei cuori!”

L’ennesima incomprensione fra i due? Due mondi troppo diversi che non riescono a convivere pacificamente? Nulla di tutto ciò. Il cantante non ha dedicato quel post a Ludovica. La stessa Valli infatti, interrogata a riguardo, ha smentito che il suo ex (o attuale) fidanzato, le stesse muovendo qualche critica.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni