Connect with us

Gossip

Meghan Markle ufficializza l’assenza del padre al matrimonio con Harry

Published

il

Meghan Markle, ha reso ufficiale la non presenza del padre alle sue nozze sabato 19 maggio con Harry. Il comunicato è stato pubblicato sulla pagina social ufficiale di Kensingoton Palace.

A due giorni esatti dal Royal Wedding, Kensigton Palace rende pubblica, con un comunicato ufficiale, la dichiarazione di Meghan Markle riguardo la presenza o meno del padre alle nozze. Thomas Markle non sarà presente sabato 19 maggio al Castello di Windsor e non accompagnerà la figlia all”altare. L’ex attrice l’ha confermato, confessandosi molto dispiaciuta e triste per l’assenza del genitore, che ha avuto un infarto la scorsa settimana.

Nel comunicato, Meghan Markle dichiara: Purtroppo mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre voluto bene a mio padre e spero che possa trovare lo spazio necessario per poter pensare alla sua salute”. Poi conclude: “Ringrazio tutti per i generosi messaggi di affetto. Sappiate che io ed Harry non vediamo l’ora di condividere con voi il nostro giorno speciale, sabato”.

La Regina Elisabetta è “very angry” con Meghan Markle

Il caos causato dalla famiglia di Meghan Markle negli ultimi mesi, ha provocato l’ira della Regina Elisabetta. La lettera spediata ad Harry dal fratellastro della futura sposa, chiedendogli di annullare le nozze. Le accuse lanciate ancora una volta dalla sorellastra dell’ex attrice. Ed infine, la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere è stato l’accordo del padre di Meghan con i paparazzi affinché gli facessero un servizio fotografico, bypassando la volontà di riservatezza della figlia.

Insomma, tutti questi eventi hanno adirato la sovrana. Il Daily Expressha scritto: “Il Lord Ciambellano (ufficiale a capo della Casa Reale britannica, ndr), Sua Maestà e il Duca sono molto arrabbiati con il padre di Meghan. Vedendolo, riferiranno a lui circa quanto previsto dal protocollo reale”. Questa situazione ha provocato il malore a Thomas Markle, che ha dichiarato fin da subito la sua assenza al Royal Wedding, in quanto è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *