Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker sbarca su Youtube: più di 1300 iscrizioni in meno di un giorno

Published

il

Michelle Hunziker apre un nuovo canale Youtube: in meno di ventiquattro ore, più di 1300 iscrizioni.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, 40.

È vero, gli italiani non dimenticheranno mai il cartellone pubblicitario della nota catena di intimo di cui la showgirl fu testimonial a inizio carriera. E soprattutto il picco di incidenti stradali che la sua esposizione portò con sé.

Ormai, però, Michelle Hunziker si è allontanata dall’immagine di sex symbol che l’ha contraddistinta nei primi anni da modella. Si è spostata su un’immagine più vivace, facendo leva sulla propria vena comica. Anche per questo motivo sui social si definisce Good Vibes Influencerprobabilmente ironizzando su questo neologismo dal significato nebuloso abusato da molti.

E come ogni influencer che si rispetti, Michelle Hunziker approda anche su Youtube aprendo il suo canale ufficiale. La comunicazione è stata data su Instagram tramite un estratto di uno dei primi video caricati.

In circa ventiquattro ore il canale ha contato più di 1300 iscrizioni. Possiamo dire quindi che il “raggio di influenza” della donna è notevole. D’altra parte non ci si poteva aspettare il contrario: Michelle Hunziker Official conta più di un milione di followers su Facebook e ben due milioni su Instagram.

I video caricati sono tutti realizzati con la figlia Aurora Ramazzotti, avuta dal precedente matrimonio con il noto cantante Eros, e ricalcano lo stile delle stories che Michelle Hunziker era solita pubblicare su Instagram: siparietti simpatici tra madre e figlia, che mostrano la loro complicità nella vita di tutti i giorni.
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nel loro ultimo video

Con qualche effetto di modifica della voce, che tradisce una timida intonazione, e addirittura la partecipazione di quello che sembra un “coro gospel”, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fanno gli auguri di Natale ai propri fan.

Chissà, l’affiatamento della coppia potrebbe dare vita a un nuovo duo comico alla Sandra e Raimondo… la parentela, seppur di grado diverso, c’è.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *