Connect with us

Gossip

Nadia Toffa: annuncia il ritorno a Le Iene

Published

on

Dopo il malore che l’ha colpita, Nadia Toffa torna in televisione. Alle telecamere di Verissimo ha affidato il racconto dei giorni in ospedale e ha annunciato il ritorno al timone de Le Iene.

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto paura solo per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi”. Così Nadia Toffa dichiara a Silvia Toffanin, durante l’intervista a Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio alle 16.00 su Canale 5. Certamente quei giorni per la iena e per i suoi cari non sono stati dei migliori, ma ora la Toffa rassicura tutti affermando: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo, invece mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Loading...

Durante l’intervista, Nadia Toffa raccontata anche dei reali momenti passati in ospedale, in cui siamo rimasti tutti col fiato sospeso. Ma fortunatamente le cose non erano tanto gravi come si temeva: “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

Il momento più felice però è stato sentire l’ondata di affetto che l’ha travolta. Migliaia di messaggi di auguri e di speranza hanno riempito i social. Amici, colleghi, conoscenti, fan hanno voluto far sentire la loro vicinanza a Nadia. Una preoccupazione a furor di popolo che ha fatto finire il suo nome in cima alla lista delle ricerche di Google del 2017. “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupito”.

Quel 2 dicembre 2017, i fan di Nadia Toffa non se lo dimenticheranno tanto facilmente. La corsa all’ospedale di Trieste, la rianimazione, il trasferimento in elicottero a Milano, gli accertamenti, la degenza. Momenti interminabili, ma che sono finiti nel migliore dei modi. Per la conduttrice de Le Iene c’è stato il lieto fine. Adesso per la 38enne c’è solo tanta voglia di tornare sulla scena, di tornare al suo amato lavoro. Alla Toffanin annuncia in esclusiva: “Torno in diretta dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”. Un appuntamento da segnare in agenda!

 

Loading...
loading...

Seguici su Facebook

Ultime recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009