Connect with us
Nilufar e Giordano Nilufar e Giordano

Gossip

Nilufar e Giordano annunciano la fine della loro relazione

Published

on

Nilufar e Giordano hanno annunciato tramite i loro profili social la fine della loro storia. Entrambi i protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island Vip hanno confermato che non sono più una coppia.

Nilufar e Giordano, protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne e della prima edizione di Temptation Island Vip, hanno annunciato la fine della loro relazione. L’annuncio è avvenuto tramite i profili social di entrambi, che hanno voluto mettere per iscritto in una Instagram story le loro emozioni.

Nilufar e Giordano

Nilufar e Giordano

Già da tempo tra Nilufar e Giordano vi era aria di crisi. La coppia, infatti, non compariva più insieme nelle foto e ciò insospettiva i loro fan. Nilufar e Giordano avevano informato i loro fan della crisi che vi era tra loro, ma poi hanno cominciato a ricomparire insieme negli scatti social e il sereno sembrava essere tornato. Tuttavia, così non è stato e confermarlo sono stati proprio Nilufar e Giordano.

Nilufar e Giordano annunciano la fine della loro storia

Negli ultimi giorni, Nilufar e Giordano hanno smesso nuovamente di comparire insieme nelle foto postate sui social. A chiarire un’altra volta i nuovi dubbi dei loro fan sono stati gli stessi Nilufar e Giordano. Entrambi hanno dichiarato in una storia su Instagram che la loro relazione è finita.

Nilufar e Giordano

Nilufar e Giordano

Il primo a scrivere della fine della loro relazione è stato Giordano Mazzocchi:

“Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona.”

Poco dopo, Nilufar Addati ha confermato le parole del suo ormai ex fidanzato:

“Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni