Connect with us

Gossip

Noemi si è sposata con il suo bassista Gabriele

Published

on

Noemi si è sposata con Gabriele, il suo bassista e fidanzato da dieci anni. Dopo le nozze torneranno in tour. 

Veronica Scopellitti, in arte Noemi, ha detto finalmente “sì” al suo fidanzato e bassista Gabriele Greco. È stato il giorno più atteso dalla cantante romana, ed è stato come voleva lei, “un matrimonio pastello”. La cerimonia intima si è svolta nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Al termine, dopo il consueto lancio dei confetti, i neosposi e gli invitati, si sono recati a piedi fino al Lian Club, sul Lungotevere, dove sono continuati i festeggiamenti.

Noemj

Loading...

Noemi, come riportato dal settimanale Vanity Fair, con quel filo ironico che la contraddistingue, ha descritto come doveva essere il suo matrimonio e il suo giuramento con Gabriele. “Il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni”.

Noemi: l’abito e il menù

Dopo le ultime parole di Noemi, “l’abito non sarà bianco, sono fuori tempo massimo”, quest’ultima frase riferita alla sua età, 36 anni, di certo non potevamo aspettarci un vestito nuziale bianco candido. Infatti, come annunciato dalla diretta interessata nei giorni scorsi, è color champagne, accompagnato da un bouquet coloratissimo.

Noemi

Per quanto riguarda il menù, questo ha avuto come protagoniste le pietanza romane. Mentre la musica è rigorosamente dal vivo. Chissà se Noemi non regalerà una bella serenata al suo sposo.

Ricordiamo che Noemi e Gabriele torneranno presto in tour, con La Luna Tour. Entrambi, saranno impegnati peoprio domenica prossima a Nardò, con l’appuntamento che fa parte della rassegna di eventi e spettacoli del Comune di Nardò per questa estate 2018. Noemi si esibirà a partire dalle ore 21 sul palco allestito in via XXV Luglio, ingresso libero.

Insomma, gli sposi freschi freschi, giusto il tempo di un brindisi con parenti e amici, e subito ripartiranno per deliziare il pubblico con la loro musica.

 

Leggi anche:

Irene Grandi ha detto “sì” a Lorenzo Doni

 

loading...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009