Connect with us

Gossip

Oscar 2018: rubata e ritrovata la statuetta di Frances McDormand

Published

il

Francese McDormand non ha fatto in tempo a vincere l’Oscar 2018 come miglior attrice protagonista che già le è stato tolto. Come si dice, conquistato e rubato. Per fortuna la statuetta è stata ritrovata e riconsegnata alla padrona.

A volte la disperazione prende il posto della gioia, e questo Frances McDormand lo ha sperimentato sulla sua pelle la notte del trionfo agli Oscar 2018. Durante la serata al Governor’s Ball dove, tradizionalmente, i vincitori si ritrovano per festeggiare, all’attrice della statuetta come miglior interprete femminile, le è stato rubato rubato il Premio.

Durante il party, in cui ai vincitori viene etichettato il loro nome su l’Oscar, Frances McDormand, si è trovata smarrita della sua statuetta. Stando alle testate statunitensi, la vincitrice come miglior attrice protagonista per il film Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, avrebbe poggiato la statuetta sul tavolo. In compagnia del marito Joel Coen e del figlio adottivo Pedro, che ha ringraziato sul palco durante la celebrazione, nel giro di pochi secondi non ha ritrovato l’oggetto dorato. Un momento di distrazione che poteva costare caro alla 60enne.

Per fortuna, grazie anche al tempismo del fotografo Wolfgang Puck che ha immortalato il momento dello scippo, l’ambito Premio è stato ritrovato. Il responsabile del furto è stato “beccato” e poi fermato dalla security dell’evento e dallo staff dell’attrice e pochi minuti dopo, è stato arrestato dalla polizia. L’Oscar è stato riconsegnato alla legittima proprietaria. 

Oscar 2018: chi è il ladro della statuetta

Terry Bryant, questo è il nome di colui che ha tentato di rubare l’Oscar 2018 a Frances McDormand. Il 47enne è stato trattenuto dalla polizia per furto e la sua cauzione, a quanto riportano le testate giornalistiche, sarebbe stata stimata in 20mila dollari. Bryant, è un abitué dei grandi eventi e dei vari red carpet: Golden Globes, Grammy, Black Panther, sono tutti eventi in cui l’uomo ha partecipato, facendosi fotografare con le varie star internazionali. Chissà se qualcuno sarà disposto a pagare la cauzione. Tuttavia, sembrerebbe che Frances McDormand abbia perdonato il “ladro di statuette”.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *