Connect with us
palinstesto di canale 5 palinstesto di canale 5

Gossip

Palinsesto di Canale 5: tutte le novità

Published

on

Il palinsesto di Canale 5 è pronto a scatenare le sue migliori cartucce. Ecco quando partiranno i principali format della nota emittente televisiva.

Palinstesto di Canale 5

Il palinsesto di Canale 5 si articola come sempre fra vecchie conferme e novità assolute. Intanto il 16 aprile ripartirà il GF nella sua versione classica, a seguito di uno stop forzato durato ben due anni. La versione celebrity ha fatto recuperare interesse verso questo vecchio format del palinstesto di Canale 5?

Quest’edizione del Grande Fratello si concluderà il 27 maggio del 2018. Altra conferma storica del palinsesto di canale 5 risulta essere Amici di Maria De Filippi. Il serale del talent è stato confermato per il 7 aprile e la finale dovrebbe svolgersi il 27 maggio.

L’Isola dei Famosi nel palinsesto di Canale 5

La semifinale di Amici slitterà però a domenica, in quanto Canale 5 ha pensato bene di evitare lo scontro con l’ultima giornata di Champions League. Intanto il 17 aprile scopriremo il vincitore de L’Isola dei Famosi. L’edizione più discussa di sempre sta portando tanti ascolti e per tale ragione è stata aggiunta una puntata extra che andrà ad arricchire il palinstesto di Canale 5.

Intanto la Primavera porterà all’interno del palinsesto di Canale 5 qualche novità, dovuta alle nuove sfide lanciate dalla concorrenza.

Scommettiamo che nel palinsesto di Canale 5

Su Rai 1 Carlo Conti condurrà la nuova edizione de La Corrida, storico format del palinstesto di Canale 5. Per tale motivo l’emittente ha deciso di rispondere con una versione tutta nuova di Scommettiamo che, condotto da Michelle Hunzinker.

Arrivano inoltre due fiction all’interno del palinstesto di Canale 5. Innanzitutto Raul Bova sarà presente in un nuovo capitolo di Ultimo, che dovrebbe essere collocata fra il martedì e il mercoledì mentre nel palinsesto di Canale 5 giunge un altro prodotto d’importazione ossia La Verità

C’è da dire che l’azienda ha deciso di rischiare poco. Vedremo se il apprezzerà il palinsesto di Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni