Connect with us
palinsesto rai palinsesto rai

Gossip

Palinsesto Rai stravolto per la morte di Frizzi

Published

on

Palinsesto Rai modificato! Questa la decisione dell’azienda, a seguito della tragica dipartita di Fabrizio Frizzi. Anche perché alcuni suoi colleghi hanno deciso di non andare in onda, ancora scossi dalla notizia.

Palinsesto Rai: cosa non va in onda

Alcuni programmi del Palinsesto Rai oggi non andranno in onda. L’ufficialità della notizia è giunta solo pochi istanti fa. Il primo ad aver fatto capire che questo lunedì 26 marzo non sarebbe stato lo stesso è stato proprio Giancarlo Magalli.

Dal su account Facebook ufficiale ha infatti spiegato che la puntata de I Fatti Vostri non sarebbe stata realizzata. Come ha scritto egli stesso non era nelle condizioni morali per poter condurre lo show. La morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi gli rende impossibile poter svolgere la sua professione.

Palinsesto Rai: Uno Mattina e Storie Italiane

Uno Mattina andrà in onda, condotto come sempre da Benedetta Rinaldi e Franco di Mare. Altro programma che invece si ferma risulta essere Storie Italiane. Anche il Commissario Montalbano sospende la sua programmazione.

La ragione sta nel fatto che la serie, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, cede il posto ad uno speciale di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa. Infatti la trasmissione, per quest’occasione, sarà tutta incentrata sul ricordo di Fabrizio Frizzi

Le altre incertezze del Palinsesto Rai

Il palinsesto Rai di oggi vive profonde incertezze. Ci sono altre trasmissioni di cui non si ha la certezza della loro messa in onda. Nello specifico si tratta de La Prova del Cuoco, storico show, condotto da Antonella Clerici, grande amica del compianto, che sui social ha espresso gran commozione circa la vicenza.

Stesso discorso vale per Buono a sapersi di Elisa Isoardi. Per adesso c’è ancora gran riservo sulle decisioni Rai ma in tanti pensano che entrambi i programmi saranno sospesi. Probabile anche che La Vita in Diretta possa anticipare Vespa sul discorso commemorazione, giacché nel Palinsesto Rai di oggi risulta confermata.

Ulteriori modifiche del palinsesto Rai

Il palinsesto Rai rinuncia anche a Zero e Lode. Il game show condotto da Alessandro Greco sarà infatti sostituito da uno speciale de La Vita in Diretta. Edizione straordinaria dunque che andrà in onda dalle 14:00 e che sarà condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni.

L’Eredità a sua volta lascia lo spazio ad un altro speciale ossia Techetechetè. Anche in questo caso vi sarà un omaggio al celebre conduttore della Rai. Queste dunque sono per adesso le modifiche apportare al palinsesto Rai.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni