L’ereditiera Paris Hilton ha detto “sì” alla proposta di matrimonio arrivata, sulle piste da sci, dal suo fidanzato Chris Zylka.
E’ arrivato il momento di mettere su famiglia anche per l’ereditiera più famosa al mondo. Paris Hilton, dopo un anno di fidanzamento con la star della serie tv “The Leftlovers”, Chris Zylka, non ci ha pensato due volte e, alla proposta di matrimonio arrivata sulla neve di Aspen, in Colorado, ha detto subito “sì”. Il 2018 vedrà doppie nozze in casa Hilton: oltre a Paris, toccherà anche al fratello Barron III, che ha chiesto, lo scorso ottobre, la mano della fidanzata Tessa von Walderdorff.
“Sei il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto per me. Così attento, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno che diventa realtà! Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono”. Così Paris Hilton ha scritto sotto la foto che ha pubblicato su Instagram, che la ritrae insieme al fidanzato inginocchiato sulla neve in procinto di chiederla in sposa, tendendo l’anello verso di lei.
L’anello che Chris Zylka ha regalato a Paris Hilton non è certamente uno qualunque ed è all’altezza di una delle donne più ricche. Il valore stimato è di due milioni di dollari ed è una pietra di 20 carati. Come riportato dalla testata giornalistica, TMZ, la pietra è stata montata dal gioielliere Michael Greence, dopo che Chris lo ha ordinato la scorsa estate.
Per Paris Hilton, non è il primo fidanzamento ufficiale. Ma questa volta sembra diverso, stando al tweet sul popolare social network. “Non mi sono mai sentita così felice, al sicuro e amata. Lui è perfetto per me in ogni senso e ha dimostrato che le storie a lieto fine esistono davvero”. A quanto pare è la volta buona che vedremo la 36enne in abito bianco. Nel frattempo, rimaniamo in attesa della data delle nozze.