Pio e Amedeo hanno ottenuto un successo straordinario con la loro trasmissione Emigratis. Ora però, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero approdare ad un nuovo show. Ecco i nuovi rumors.
Pio e Amedeo: lasciano Italia 1?
I due non replicheranno Emigratis per la terza volta. Dal settimanale Chi si scopre che, a quanto pare, i due abbiano voglia di sperimentare dell’altro e che abbiano la volontà di confermare, ciò che avevano già dichiarato in passato, ossia di porre fine al loro show rivelazione.
Potrebbero però passare a Canale 5. Per Pio e Amedeo dovrebbe essere in serbo in realtà uno show tutto loro che andrà in onda proprio su questa emittente. Per alcuni appare quasi come una sorta di promozione. Di cosa si tratterà, per adesso non si sa. Anche perché queste sono solo indiscrezioni e non c’è ancora alcuna conferma.
Pio e Amedeo: qualche indizio.
Per capire come potrebbe essere questo nuovo show televisivo affidato a Pio e Amedeo, non si può fare nient’altro che appellarsi ad alcuni indizi. Partiamo dal presupposto che dovrebbe essere in sostituzione definitiva di Emigratis e che dunque dobbiamo aspettarci un format decisamente diverso.
In questo periodo Pio e Amedeo sono impegnati a teatro. Il duo sta portando in scena Tutto fa Broadway. Secondo alcuni esperti del settore, ipotesi riportata anche da Trash Italiano, tra il nuovo programma e l’idea che sta alla base della pièce teatrale, potrebbe esserci qualche legame!
Pio e Amedeo nel nuovo palinsesto Mediaset
Non è un caso che riemerga ora questa indiscrezione relativa al duo Pio e Amedeo, basata su una dichiarazione che in realtà è relativa a qualche tempo fa. Infatti tra non molto la Mediaset dovrà annunciare il nuovo palinsesto. Insomma davvero potrebbe esserci qualche sorpresa in serbo per i telespettatori.
Per chi non lo sapesse, Tutto fa Broadway, è uno spaccato sulla società italiana odierna, affrontato con ironia dissacrante. Dato che i due sono stati lanciati dalle Iene, potrebbero portare in televisione un qualcosa che rimandi a questo concept!