Connect with us
Pomeriggio cinque Pomeriggio cinque

Gossip

Pomeriggio Cinque 19 febbraio, la Rinaldi smentisce la Henger: “Monte fumava tabacco”

Published

on

Il canna-gate dell’Isola dei famosi 2018 fa ancora parlare di sé. Oggi 19 febbraio a Pomeriggio Cinque La henger è stata nuovamente ospite nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della smentita della neo eliminata signora Rinaldi in merito ai fatti illeciti di Francesco Monte sull’isola.

Nella puntata di oggi 19 febbraio a Pomeriggio Cinque è stato ancora discusso il comportamento di Francesco monte all’Isola dei Famosi sotto due diversi aspetti.

pomeriggio cinque, Monte

In primis, nel salotto di Barbara D’Urso è stato ospitato Matteo Gentili, calciatore del Real Forte Querceta e ex fidanzato di Paola Di Benedetto che avrebbero riacceso una scintilla nel loro amore grazie ad un bacio a gennaio. Nonostante questa storia di Pomeriggio Cinque, Francesco Monte avrebbe in mente di ritornare all’Isola solo per fare una sorpresa a Paola, un comportamento che non è stato giudicato sbagliato da Gentili, il quale ha dichiarato finita completamente la sua storia con Paola a meno che lei non ritorni da lui a fine reality.

Da questa piccola parentesi a riparlare del canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 il passo è stato breve. Il dibattito su Francesco Monte è continuato nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Come ospiti principali del dibattito sono arrivati: l’intramontabile diva Eva Henger e il giovane figlio neo-maggiorenne della Rinaldi.

Nella scorsa puntata riguardante il medesimo argomento c’è stato un pesante battibecco tra Eva, sua figlia e la Rinaldi che non ha voluto e non ha potuto confermare le accuse nei confronti di Monte dalle due Henger.

Come annunciato successivamente, nonostante il piccolo litigio sopravvenuto in studio nella puntata della settimana scorsa, Eva e la Rinaldi hanno potuto fare pace.

Questa volta infatti i toni sono stati molto più docili e chiarificatori. A proposito della smentita della Rinaldi: “Monte fumava tabacco”, il figlio ha voluto chiarire che sua mamma non avrebbe potuto dare ragione alle due Henger in merito al canna-gate a causa dell’avvenuta impossibilità di visione dell’evento. La Henger ha deciso di accettare l’opinione della Rinaldi con la speranza di avere altri confronti con nuovi naufraghi a mano a mano che essi verranno eliminati dall’Isola dei Famosi. la loro futura presenza a Pomeriggio Cinque aiuterà nella risoluzione definitiva del misterioso episodio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni