Connect with us
pomeriggio cinque 26 febbraio pomeriggio cinque 26 febbraio

Gossip

Pomeriggio Cinque 26 febbraio, Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di omofobia – parla il figlio di Terlizzi

Published

on

Oggi Pomeriggio cinque ha parlato delle parole crudeli verso i gay che sarebbero state pronunciate da Franco Terlizzi sull’Isola dei Famosi. In sua difesa è stato invitato nel salotto di Barbara D’Urso l’affascinante figlio di Terlizzi. Ecco cosa è venuto fuori.

Una presunta frase di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi avrebbe destabilizzato gli animi: “Sei gay? Allora stai lontano”. Quest’ultima la frase di Franco rivolta a Craig Warwick, sensitivo omosessuale, appena uscito dal programma.

pomeriggio cinque

La denuncia di questa frase sarebbe avvenuta la scorsa Domenica a Domenica Live in diretta, eppure non vi sono ancora video ufficiali in grado di testimoniare e verificare le accuse di Craig Warwick.

Dunque questo è stato uno degli argomenti caldi discussi quest’oggi nell’accogliente salotto di Barbara D’Urso.

In difesa di Franco è stato invitato ufficialmente il figlio, il quale ha voluto precisare l’inesistenza di nessun video prova in merito alle accuse e che suo padre non avrebbe mai detto una frase simile dati i valori che possiede.

Il figlio di Franco avrebbe raccontato di un episodio fastidioso che avrebbe coinvolto il padre e Craig Warwick. Alcuni video da lui visti avrebbero fatto emergere la mancanza di generosità di Craig Warwick che avrebbe dormito addirittura con due coperte, lasciando senza Franco Terlizzi, dunque si è voluto traslare l’argomento su il brutto comportamento di Craig Warwick.

Ma quindi chi ha ragione dei due? Barbara D’Urso ha ammesso di aver chiesto ufficialmente alla produzione dell’Isola dei Famosi i filmati incriminati, in modo tale da riuscire a capire effettivamente a verità dietro a queste pesanti accuse.

Hanno preso le difese di Franco a Pomeriggio Cinque anche la D’Urso che non ha voluto credere nell’omofobia dello stesso e Lory Del Santo. Contrariamente l’ospite Raffaello Tonon e una giornalista in collegamento si sono mostrati poco comprensivo nei confronti di Terlizzi e delle scuse del figlio, specialmente quando quest’ultimo s ha difeso il padre dicendo che la maggior parte dei suoi amici sono proprio omosessuali. Domani il figlio di Franco dovrebbe ancora essere a Pomeriggio Cinque, si spera in quale risvolto positivo della situazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni