Connect with us

Gossip

Regina Elisabetta II: per la prima volta alla London Fashion Week

Published

on

Non finisce mai di sorprendere la Regina Elisabetta II. Per la prima volta presenzia alla London Fashion Week accanto alla direttrice di Vogue America, Anna Wintour.

La Regina Elisabetta II, in quasi 65 anni di regno, non ha mai assistito ad una sfilata di moda. Ma per la sovrana dei record, c’è sempre una prima volta. Eh si, la Queen ha stupito tutti partecipando alla London Fashion Week, commentando, durante la sfilata, gli abiti di uno stilista britannico emergente, Richard Quinn. Accanto a lei, per discutere di moda, non poteva mancare una donna che di eleganza se ne intende, Anna Wintour, la direttrice di Vogue America. La cosa certa è che l’attenzione del pubblico è stata rivolta più a Sua Maestà che agli abiti indossati dalle modelle.

Gli inglesi, e non solo, sono sempre stati abituati a vedere la sovrana alle corse di cavalli, alle cerimonie regali o in eventi pubblici. Vederla seduta nel front row è stata una vera sorpresa generale, sia per i presenti alla Fashion Week e sia per chi era da tutt’altra parte. Per la quasi 92enne, con un outfit sempre classico (tailleur pastello), vederla sorridere e commentare abiti eclettici con i “fashionisti”, è stata si la prima volta, ma (forse) non l’ultima. Eh già, sembra che la Regina Elisabetta II si sia trovata a suo agio.

La Regina Elisabetta II: ha consegnato il Queen Elizabeth II

La Regina Elisabetta II, in un sobrio completo dei suoi, azzurro pastello, ha consegnato il Premio Queen Elizabeth II Award per il British Design al giovane stilista di cui ha visto la sfilata. Il 26enne Richard Quinn, è stato scelto come il designer più brillante, più promettente e più talentuoso della moda nel Regno Unito. Il premio, è stato ideato da Angela Kelly, sarta di fiducia della Regina, ed è il primo anno che viene consegnato, anche grazie all’aiuto del British Fashion Council.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni