Connect with us
ryan reynolds ryan reynolds

Gossip

Reynolds vittima di un episodio di bullismo da parte di due attori

Published

on

Capita di subire o fare scherzi simpatici tra amici. Se pensate che questo accada solo tra gente non famosa vi sbagliate di grosso. Infatti anche tra attori o personaggi dello spettacolo episodi particolari. Questo è toccato anche all’attore hollywoodiano Ryan Reynolds.

Reynolds: chi la fa l’aspetti

Chi è abituale seguire i personaggi famosi sulle loro pagine social di instagram o facebook, si nota quanto si divertino a fare i burloni. E c’è un attore americano che si diverte a prendere in giro sia la moglie che gli amici. Stiamo parlando appunto di Ryan Reynolds, conosciuto ai più per essere Deadpool, ma anche attore di fantastici film, tra commedie e drama. E come dice il detto: chi la fa l’aspetti. Questo è accaduto anche a Reynolds da parte dei suoi due migliori amici. Jake Gyllenhaal e Hugh Jackman hanno deciso di organizzare uno scherzo molto divertente al loro amico Reynolds, durante una cena rimpatriata tra di loro.

Tema della serata: orrendi maglioni natalizi

L’attore bullizzato ha raggiunto la casa di uno degli altri due con un look particolare. Ha indossato una maglia con motivi natalizi, con un grande fiocco oro al centro. Quando ha visto che gli altri erano vestiti un tantino più sobri ha capito l’inganno. Infatti era stato annunciato questo tema della serata. Ma evidentemente era stato avvisato solo Ryan Reynolds. All’amico solito ad essere burlone, questo scherzo ci voleva proprio.

La vittima numero di Ryan Reynolds è una delle donne più importanti della sua vita: Blake Lively. L’attrice, conosciuta per essere Serena di Gossip Girl, è spesso presa di mira con battute divertenti o prese in giro da parte di suo marito. Ma anche lei ci mette del suo e anche lei ricambia gli scherzi con le parole. Infatti i due sono conosciuti per essere una delle coppie hollywoodiane più divertenti.

Se volete fare uno scherzo ad un amico prendete spunto dallo scherzo che hanno fatto Gyllenhall e Jackman al loro amico Ryan Reynolds.

 

View this post on Instagram

These fucking assholes said it was a sweater party. ?

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni