Connect with us

Gossip

Riccardo Marcuzzo: accusato di aver plagiato Harry Styles nel video di “Sbagliato”

Published

on

“Riccardo Marcuzzo, vincitore di Amici 2017, è stato accusato di aver plagiato Harry Styles nel nuovo video di <Sbagliato>”

Sono passate solo 24 ore dall’uscita del video di “Sbagliato” che vede l’unione di Lowlow e di Riccardo Marcuzzo ed il web si è già scatenando accusando Riki di aver plagiato alcune scene del video di “Sbagliato”. Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki, vincitore della stagione 2016-2017 del talent “Amici di Maria De Filippi“, sta pian piano costruendo la carriera e sta pian piano conquistando sempre di più i cuori dei suoi fan, soprattutto grazie all’ultimo album dal titolo “MANIA” uscito qualche mese fa.

Tuttavia nelle ultime ore il popolo del web, dopo aver visto il video di “Sbagliato“, ha iniziato a far ricadere accuse di plagio sul giovane cantante Riccardo Marcuzzo, accusandolo di aver “copiato” l’impostazione e la tematica che lo vede immerso in un’enorme vasca contenente un liquido nero.

Secondo il web, Riccardo Marcuzzo avrebbe plagiato lo stile e la scena utilizzata dal cantante Harry Styles, ex membro degli One Direction, per il photoshoot che ha accompagnato l’uscita del suo omonimo album di debutto da solista. Le somiglianze tuttavia ci sono e sono evidenti, ma c’è da dire che sono presenti anche alcune differenze: Harry Styles è infatti immerso in una vasca contenente un liquido rosa ed in alcuni scatti ciò che fuoriesce dal liquido è solo il viso, esattamente come nelle scene girate per il video “Sbagliato” che riprendono Riccardo Marcuzzo immerso in un liquido (nero) dal quale fuoriesce solo il volto del cantante.

Si tratta tuttavia di un particolare ed una somiglianza che comunque all’attentissimo e polemico popolo di internet non è sfuggito. E voi cosa ne pensate? Credete davvero che Riccardo Marcuzzo abbia anche solo potuto “trarre ispirazione” dal photoshoot dell’inglese Harry Styles?

Per news ed informazioni seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *