Connect with us
riccardo tisci riccardo tisci

Gossip

Riccardo Tisci collaborerà con una nota casa di moda inglese

Published

on

Riccardo Tisci porta l’orgoglio Made In Italy nel mondo. Il nostro paese, nel campo della moda, continua a non avere avversari e questa notizia, fresca fresca di giornata, conferma ciò.

Riccardo Tisci nuovo direttore creativo

Riccardo Tisci sarà il nuovo direttore creativo di un’importante casa di moda inglese. Stiamo parlando del brand internazionale Burberry. Il comunicato ufficiale, da parte della nota azienda, è arrivata poche ore fa. Riccardo Tisci dovrà ricoprire questo importante incarico a partire dal 12 marzo.

Il ragazzo dovrà infatti stabilirsi in quei di Londra. A quanto pare il nome di Riccardo è stato fatto a seguito dell’abbandono di Christopher Bailey. Questi aveva ricoperto il ruolo di direttore creativo del brand, per ben 17 anni.

I rumors passati su Tisci

I rumors circolavano da più di un anno. In tanti credevano che la grande occasione per Riccardo sarebbe arrivata. Anche perché questi, tempo addietro, aveva stupito tutti, abbandonando Givenchy. In tanti si erano chiesti perché avesse fatto questa scelta e la risposta è arrivata.

Altri gossip parlavano del suo approdo a Versace. In tanti avevano fatto i nomi di molti importanti marchi di moda. Insomma le importanti collaborazioni fra l’Italia e il Regno Unito, continuano

Riccardo Tisci e la borsa

Infatti Riccardo Tisci non è il primo a sancire un sodalizio del genere. Anche Dior ha infatti deciso di cooperare con Beccari. Ed intanto i mercati azionari hanno preso bene la notizia dell’approdo del talento italiano in casa Burberry.

Riccardo Tisci avrà al suo fianco una vecchia conoscenza, il manager Marco Gobbetti. Secondo gli esperti di gossip sarebbe stato proprio questi a fare il nome del nuovo direttore creativo. I due si conoscono dal 2008, anno in cui hanno cooperato proprio per la Givenchy.

E secondo i rumors tutto ciò rientra in un ampio progetto di rimodernamento che le imprese britanniche stanno avviando da tempo. Perché, a quanto pare, vogliono avvicinare il loro stile a quello italiano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni