Gossip

Rihanna: il look da papessa al Met Gala 2018

Rihanna ha stupito tutti con il suo look da papessa, indossato al Met Gala 2018. L’evento si è tenuto ieri sera e sul red carpet le celebrità hanno sfilato con abiti ispirati alla religione.

Al Met Gala 2018, tenutosi ieri a New York, gli occhi erano tutti puntati su Rihanna e sul suo particolare look. Ancora una volta, la stella della musica è stata regina indiscussa del red carpet. Per quest’importante occasione, il famoso stilista John Galliano e il team Margiela hanno scelto un outfit religioso per Rihanna. Un vero e proprio look da papessa, come dimostrano le varie foto pubblicate su Instagram dalla cantante.

Rihanna: il look religioso al Met Gala 2018

Rihanna ha attraversato il tappeto rosso del Met Gala 2018 con un outfit ispirato alla religione cattolica. Per una celebrità della portata di Rihanna, John Galliano ha realizzato un abito che ricorda molto quello del Papa.

La stella della musica americana ha indossato un abito corto con corsetto, abbellito da una lunga gonna che cade posteriormente, lasciando le gambe scoperte sul davanti. Per coprire le spalle, il team Margiela ha scelto per Rihanna un’ampia cappa. L’abito e la mantellina sono impreziositi da perline, ricami e swarovski. Il pezzo forte dell’outifit è il copricapo in stile mitra papale. La tiara appare come una fedele riproduzione del copricapo indossato dal Papa. A completare il look è un rosario con una croce pendente, che la cantante portava al collo. Anche questo accessorio è stato impreziosito dal designer con gli stessi gioielli dell’abito. Rihanna indossava un paio di scarpe a decolletè, con tacco a spillo. Anche i tacchi erano scintillanti. A dare ancora più luce alle sue gambe, vi erano due bracciali da caviglia tempestati di pietre preziose.

Quella di Rihanna è stata una scelta ardua, ma allo stesso tempo ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti alla cerimonia. D’altronde, la cantante americana quest’anno non è stata solo una semplice invitata al The Metropolitan Museum of Art’s Annual Costume Institute Gala. Rihanna ha fatto parte del team delle organizzatrici della serata, affiancando Donatella Versace e Anna Wintuor.

Met Gala 2018: i look delle star

Altre star presenti al Met Gala hanno scelto abiti con sopra motivi religiosi. Qui in basso vi proponiamo alcuni dei look che più ci hanno affascinato. L’attrice Sarah Jessica Parker ha indossato un abito di Dolce & Gabbana, dorato e con stampa barocca. La star di Hollywood Jennifer Lopez ha scelto un vestito firmato Tiffany, con applicazioni preziose e una grande croce blu e rossa sul busto. Moschino e Jeremy Scott hanno vestito la rapper Cardi B e la modella Stella Maxwell, con abiti dorati e con immagini religiose.

Jennifer Lopez, Met Gala 2018
Lana Del Rey, Met Gala 2018
Priyanka Chopra, Met Gala 2018
Sarah Jessica Parker, Meta Gala 2018
Donatella Versace, Met Gala 2018

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024