Connect with us
roberta ruiu roberta ruiu

Gossip

Roberta Ruiu: Beyoncè? Forte ed arrogante!

Published

on

Roberta Ruiu è una delle concorrenti della seconda edizione di Dance Dance Dance! Nella scorsa puntata il tema delle performance era Beyoncé e la cantante ha pensato bene di dire la sua a riguardo!

Chi è Roberta Ruiu?

Partiamo dalle fondamenta del discorso. Per chi non lo sapesse Dance Dance Dance è un format targato Sky che pone le celebrity nostrane in una sfida di ballo. In questa seconda edizione è stata chiamata a competere la cantante Roberta Ruiu.

Questa ragazza è stata lanciata, agli inizi del 2000, dal primo talent show della storia televisiva nostrana, vale a dire Superstars. Scopo della trasmissione era quella di formare la risposta italiana alle più celebri Spice Girl. Il concorso era infatti vinto da 5 ragazze che avrebbero poi formato una band tutta al femminile. Il nome fu scelto dal pubblico dello spettacolo tramite un vero e proprio sondaggio. E dunque nel 2001 nacquero le Lollipop, lanciate dal singolo Down Down Down.

Roberta Ruiu: biografia

Anche se Down Down Down ottenne un successo incredibile, le Lollipop erano destinate a franare. L’anno successivo infatti furono catapultate sul palco del Festival di Sanremo con Batte Forte. Il tonfo fu tale che tra loro si crearono dissapori insanabili.

E se ognuna di loro ha dovuto sudare per poter restare a galla, Roberta Ruiu non fa eccezione. Anche se c’è da dire che in diversi campi è riuscita ad affermarsi, basti pensare alla rivista di moda Lampoon che si è rivelata un successo straordinario. Ha anche preso parte ad Uomini&Donne ed ora con questa nuova partecipazione ad un talent televisivo, dimostra di essere un personaggio dello spettacolo a tutto tondo.

Il carattere di Roberta Ruiu

Nel corso della trasmissione si è discusso tanto di questa concorrente. Roberta Ruiu, secondo alcuni rumors provenienti dalle quinte dello show, avrebbe degli atteggiamenti contraddittori. Se da un lato appare altezzosa e sicura di se, dall’altra dinnanzi alla giuria si rivela fragile e sensibile.

Da un lato, ancora, esprime esigenze discutibili, come i famosi 5 litri di acqua frizzante, dall’altra viene descritta come una mamma dolce e premurosa. Insomma Roberta Ruiu sa far parlare di se e dopo l’ultima esibizione ha scelto di descrivere a suo modo Beyoncé

Beyoncé per Roberta Ruiu

Beyoncé per Roberta Ruiu rappresenta un’anima forte ed arrogante. Questo è ciò che ha dichiarato a seguito della sua esibizione. Un commento detto dunque in un momento di ansia, stanchezza e probabile poca lucidità, ma che appare stridente in alcuni punti.

Il punto è che forse l’intento era quello di descriverla come una donna forte, sicura di se, che ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan e che dunque per Roberta Ruiu rappresenta un punto di riferimento. Fatto sta che il termine arrogante non appare adatto ad una descrizione con questi intenti. Una piccola gaffe che, si spera, possa passare inosservata!

Roberta Ruiu non passa la finale

Intanto la sua esibizione sulle note di Run The Word ha ottenuto diversi consensi da parte della giuria. Il punteggio ottenuto da Roberta Ruiu però non le ha garantito l’accesso diretto alla finale. E quindi ora le resta lo spareggio conclusivo, per tentare il tutto per tutto.

Nell’augurio che possa trovare termini migliori per spiegare ciò che intende dire, si dovrà ora attendere un’altra settimana per capire se l’affascinante e discussa Roberta Ruiu riesca ad ottenere il trionfo sperato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni