Connect with us

Gossip

Ronaldinho si sposa, con due donne!

Published

on

Il fuoriclasse brasiliano Ronaldinho convolerà presto a nozze con due ragazze contemporaneamente. Priscilla e Beatriz sembrano aver accettato questo status di poligamia del calciatore. 

Ronaldinho si sposa! E fin qua non si sarebbe niente di strano. Ma se vi dicessi che Ronaldinho si sposa con due donne? Ed è proprio così. Il calciatore brasiliano, ex Milan e Barcellona, si sposerà ad agosto con due donne nella stessa cerimonia. Questa è la notizia esclusiva che viene riportata dal giornale brasiliano O Dia, secondo il quale tutto dovrebbe essere pronto per questo fiori d’arancio inconsueti.

Dunque, il fuoriclasse sudamericano dirà per ben due volte sì. Una per Priscilla Coelho, storica compagna, conosciuta da tutti i fan del campione, ed una per Beatriz Sousa, che ha cominciato a frequentare più recentemente, circa un paio di anni fa. Secondo quanto riportato dal giornale, le due ragazze sembrano vivere bene questa situazione di poligamia di Ronaldinho, e vivrebbero nella lussuosa villa brasiliana in perfetta armonia. Inoltre, l’ex numero 10 tratterebbe le due donne allo stesso modo e addirittura farebbe loro gli stessi regali, giusto per accontentarle entrambe. Quindi stesso profumo, stesso braccialetto, stesso anello di fidanzamento. Chissà se l’abito di nozze sarà identico… Insomma, è proprio il caso di dire: i soldi danno alla testa.

Ronaldinho può sposare entrambe le ragazze?

Le domande che adesso sicuramente vi starete facendo sono: ma Ronaldinho può sposare entrambe le ragazze? È legale? Esiste la poligami in Brasile? A queste domande c’è un’unica risposta: No. La legge brasiliana non ammette la poligamia. Quindi, teoricamente il “bel piano” architettato dal calciatore dovrebbe sgretolarsi, o almeno si spera.

Ma oltre alla legge contraria alla poligamia, c’è un altro impedimento alle nozze di Ronaldinho. Si tratta della sorella del campione brasiliano, Deisi. Questa, non è assolutamente d’accordo con la scelta optata dal fratello, tanto da annunciare che, nel caso di matrimonio a tre, non sarà presente alle nozze.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni