Connect with us

Gossip

Royal Wedding: sarà William il testimone del fratello Harry

Published

on

Il Royal Wedding è alle porte e le novità continuano ad uscire. Kensingotn Palace annuncia che sarà il Principe William a fare da testimone al fratello Harry durante la cerimonia.

Questa settimana la Casa Reale britannica sta vivendo giorni felici, ricchi di lieti eventi e notizie esclusive. Dopo la nasciata del Royal Baby, l’attenzione è ritornata sul Royal Wedding. Il giorno più atteso dell’anno dagli inglesi, e non solo, si avvicina e la pagina social di Kensingoton Palace questa mattina ha annunciato che il Principe Harry ha scelto suo fratello William come suo testimone.

Una notizia non troppo inaspettata, in molti erano a credere che il futuro sposo volesse suo fratello accanto nel giorno più importante della sua vita. Insomma, i due fratelli si sono scambiati i ruoli. Infatti, il Principe Harry fece a sua volta da testimone a William nel 2011, durante il suo matrimonio con Kate Middleton. Ed ora toccherà al Duca di Cambridge camminare accanto al fratello minore.

William si è sentito onorato di essere stato chiesto come testimone, ed è molto ansioso di sostenere Harry. Ricordiamo che il Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle si terrà il 19 maggio nella Cappella di Windor, St. Georges a Londra. Una location che garantisce molta più privacy rispetto all’Abbazia di Westminster, dove si sposarono William e Kate. Come da tradizione però, il giro in carrozza non può mancare, per permettere ai loro sudditi di partecipare a questo giorno.

Royal Wedding: Meghan Markle sarà accompagnata dalla madre?

Per quanto riguarda Meghan Markle, non si sa ancora nulla su chi sarà ad accompagnarla all’altare. Le voci che provengono da Londra dicono che, contro ogni protocollo reale, sarà la madre della futura sposa, la signora Doria Radlan, a camminare accanto alla figlia. Se così fosse davvero, sarà un ulteriore strappo alle regole che la Regina Elisabetta consente di fare ai futuri sposi. Ricordiamo che l’ormai ex attrice ha già un matrimonio alle spalle ed ha origini afroamericane. Una cosa inconsueta per la Monarchia inglese, legata da sempre alle tradizioni.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni