Connect with us

Gossip

Scontro social tra Biondo e gli Youtuber: “sono dei falliti”

Published

on

Una Instagram Stories fatta al cantante Biondo dove definisce gli Youtuber “falliti” ha subito generato un scontro social tra il cantante e le star di Youtube.

Nella giornata di ieri è stata fatta una Instagram Stories dove protagonista c’era il cantante Biondo, concorrente della nuova ormai terminata edizione di Amici di Maria De Filippi. La stories in questione è stata registrata dal profilo di Sofia Dalle Rive. La ragazza domanda al cantante Biondo cosa ne pensa dei Youtuber e lui risponde con “falliti“. La sua risposta non è passata inosservata, soprattutto dai Youtuber.

Biondo e gli Youtuber – scontro social

Biondo e Youtuber: ecco cos’è successo

La risposta data dal cantante Biondo non è stata ben digerita da chi appartiene al mondo di Youtube e lavora in quella piattaforma. Dal profilo di Sofia Dalle Rive è stata cancellata la stories in questione ma non è bastato. Il video in questo ha già cominciato a girare – lo stesso Valentino Bise di Matt&Bise ha pubblicato nelle sue stories quel video, il quale ha commentato in questo modo:

Io non ho niente contro di lui, ma aver dato dei falliti a tutti gli Youtuber poteva risparmiarselo!

Valentino Bise non è stato l’unico a commentare la frase detta da Biondo. Anche Leonardo Decarli attraverso le Instagram Stories sul suo profilo ha detto la sua:

C’è gente che sta su YouTube da 12 anni ed è ancora qui, lavora, ha tante cose divertenti da fare e soprattutto ha un pubblico che lo segue con una fidelizzazione che voi non avrete mai. Quindi volate basso. Perché come voi ne escono 100 all’anno e forse soltanto che ha del talento uno può continuare a creare una carriera, perché voi siete soltanto delle meteore. Volevo dire a questo simpaticone che noi le persone le abbiamo conquistate senza l’aiuto di un programma televisivo. Questa non era una provocazione, ma un ragazzino di 20 anni che pensa di aver conquistato il mondo, ma in realtà non ha conquistato nulla

Biondo e Leonardo Decarli – scontro social

A cercare di placare gli animi è stata la stessa Sofia Dalle Rive che attraverso un’altra Instagram Stories. Ha rivelato che la frase detta da Biondo era riferita a uno Youtuber in particolare e non a tutta la community di Youtube. A questo punto bisogna fare un passo indietro a quando Biondo era ancora un concorrente all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. In precedenza c’era stato uno scontro tra lui e un Youtuber in particolare: Riccardo Dose, il quale ha criticato il modo di cantare di Biondo. Ovviamente non è stato fatto il suo nome o un possibile riferimento a Riccardo Dose.

Fonte: Bise – Sofia – Decarli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni